ribellatevi....c...o!!!!
Grigio55
2017-06-11 01:18:06 UTC
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
--
fun di Gianni Berengo Gardin

Io Photoshop lo abolirei per legge,
perché una foto taroccata con Photoshop non è più una fotografia, ha il
valore di illustrazione come erano le pagine della Domenica del Corriere.
Chi usa Photoshop non lo dichiara e quindi noi non sappiamo se vediamo
delle foto che sono reali o sono inventate alla sera smanettando.
In America ormai quando vendi una foto tutti i giornali ti fanno firmare
una dichiarazione per confermare che la fotografia non è manomessa,
taroccata.
(cit. Gianni Berengo Gardin)
Maurizio Pistone
2017-06-11 07:46:57 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
be' almeno loro sono dopate in foto, pensa agli atleti che devono
infilarsi porcate in vena
http://blog.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
Elwood
2017-06-11 09:07:19 UTC
Fantastico il materiale fotografico a support dell'articolo: modella in copertina e modella in una foto da paparazzi mentre si fa i ***@zzi suoi.
Elwood (Peter S.)
Uguccione
2017-06-11 22:27:42 UTC
La solita sterile polemicuccia per aspettare il venerdi pomeriggio.
--
www.danilovigni.com
Il fotografo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione
ciccio_the_best
2017-06-11 09:45:15 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Alcune elaborazioni digitali (anzi la maggior parte....) sono abominevoli.

Questa non è fotografia, questa è porcografia.
CLipper
2017-06-11 12:21:50 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Halle Berry è uguale sia prima che dopo :-)
--
Le mie foto:
http://www.juzaphoto.com/me.php?p=24811&pg=allphotos&l=it
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=34738
ciccio_the_best
2017-06-11 15:17:42 UTC
Post by CLipper
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Halle Berry è uguale sia prima che dopo :-)
Non hai guardato bene i suoi piedi...

E' vero che ha piedi bruttini, ma l'abominevole copia-incolla di
un piede appiccicandolo rivoltato all'altro è da porcografia assoluta...
CLipper
2017-06-11 17:15:15 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by CLipper
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Halle Berry è uguale sia prima che dopo :-)
Non hai guardato bene i suoi piedi...
Effettivamente, non ho guardato i piedi :-)
sandro
2017-06-11 21:30:19 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by CLipper
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Halle Berry è uguale sia prima che dopo :-)
Non hai guardato bene i suoi piedi...
Capita, se hai davanti Halle Berry, che non guardi per terra...

sandro
ciccio_the_best
2017-06-12 09:33:54 UTC
Post by sandro
Post by ciccio_the_best
Post by CLipper
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Halle Berry è uguale sia prima che dopo :-)
Non hai guardato bene i suoi piedi...
Capita, se hai davanti Halle Berry, che non guardi per terra...
Anche il più scrauso degli FCA davanti ad una modella attiva la
vista a raggi X e la analizza fino al più minuscolo dettaglio...
DR
2017-06-11 22:14:06 UTC
On 06/11/2017 05:17 PM, ciccio_the_best wrote:
<...>
Post by ciccio_the_best
E' vero che ha piedi bruttini
Ma va a cagare, va...

D.
ciccio_the_best
2017-06-12 09:35:29 UTC
Post by DR
<...>
Post by ciccio_the_best
E' vero che ha piedi bruttini
Ma va a cagare, va...
A te piacciono?!

ciccio_the_best
2017-06-12 09:37:59 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by DR
<...>
Post by ciccio_the_best
E' vero che ha piedi bruttini
Ma va a cagare, va...
A te piacciono?!
http://blog.libero.it/wp/wp-content/uploads/sites/1087/2016/11/2065028_Halle-Berry-6-dita-al-piede-destro.jpg

ciccio_the_best
2017-06-12 09:38:18 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by DR
<...>
https://images.vanityfair.it/gallery/39209/Mid/bcfadb39-6db1-4a1a-aaa9-ac173b73395d.jpg

Pedro
2017-06-12 12:11:30 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by ciccio_the_best
Post by DR
<...>
Post by ciccio_the_best
https://pics.wikifeet.com/Halle-Berry-Feet-1984993.jpg
sinceramente... ma davvero andate a guardare i piedi???????
ciccio_the_best
2017-06-12 14:22:47 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by ciccio_the_best
Post by ciccio_the_best
Post by DR
<...>
Post by ciccio_the_best
https://pics.wikifeet.com/Halle-Berry-Feet-1984993.jpg
sinceramente... ma davvero andate a guardare i piedi???????
arrivi un po' tardi, tanti fotografi ci guadagnano fotografando i piedi
delle modelle:

https://it.123rf.com/archivio-fotografico/piedi_femminili.html

https://pixabay.com/it/photos/piedi%20di%20donna/

https://it.dreamstime.com/photos-images/piedi-femminili.html

http://www.gettyimages.it/immagine/piedi-donna?excludenudity=false&sort=mostpopular&mediatype=photography&phrase=piedi%20donna

https://it.fotolia.com/tag/piedi
Pedro
2017-06-13 14:11:50 UTC
Post by ciccio_the_best
Post by Pedro
sinceramente... ma davvero andate a guardare i piedi???????
arrivi un po' tardi, tanti fotografi ci guadagnano fotografando i piedi
ma non ne avevo dubbi, il feticismo assume le forme più svariate.
Comunque non mi pare che tu abbia colto il senso della mia domanda.
:-)

gg
ciccio_the_best
2017-06-13 14:19:25 UTC
Post by Pedro
Post by ciccio_the_best
Post by Pedro
[...]
In realtà sì, e ti spiego anche il perché: dopo che fotografi un po'
di modelle super gnocche, alla fine arrivi a diventare come quasi tutti
i fotografi (non vorrei dire tutti gli FCA ;-D) e sviluppi un occhio
clinico e maniacale che ti porta ad individuare senza troppa difficoltà
ogni particolare bruttino della modella corrente...

icoren giold
2017-06-11 13:19:00 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
--
....mhà....diciamo che è una "campagna" che vuol essere più che altro un modo per farsi pubblicità da parte dell'autore che l'ha scritto ;)
...primo la stragrande maggioranza degli artisti, attori modelle ecc ecc ecc PAGA perchè le proprie immagini appaiano al meglio in copertina .... quindi un bravo e serio professionista deve accontentare tali richieste!!
...quello bravo sarà in grado di rendere una foto perfetta per una copertina senza stravolgere la "fisicità" del soggetto interessato eliminando al meglio solo quelle piccole "imperfezioni" che possono apparire "sgradevoli" ...più che altro alle donne come l'evidenza di un pò di cellulite più visibile in certe foto a "luce radente" o le "rughette" degli occhi in qualche espressione più particolare come una risata .... "ma a monte" ci sarà anche un bravo ed esperto truccatore che lavora ed ha le conoscenze del campo fotografico ed un esperto di luci sul set .... i "caproni" scattano tutto a ca@@o e poi pensano che "l'esperto di turno" in PS risolva il tutto L.O.L.
a***@gmail.com
2017-06-11 14:14:53 UTC
Campagna stupida e inutile. Il fotografo professionista deve soddisfare le richieste del committente, se di parla di foto artistiche, non è photoshop che trasforma un asino in Cartier Bresson.

lsd
ca75
2017-06-11 15:25:13 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Ribelliamoci contro le persone che inseriscono parole inglesi in mezzo
al testo italiano, senza motivi validi.
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
_merlinO_
2017-06-12 10:38:49 UTC
Post by Grigio55
https://www.socialup.it/campagna-contro-photoshop/
Chiunque può scegliere cosa usare, poi è il mercato a giudicarlo.
In ogni caso, posso affermare con una certa sicurezza che un fotografo
pubblicitario che porta avanti una campagna simile, non ha capito un caxxo
del proprio lavoro :D Pubblicità e realtà sono due opposti.