Corso completo di fotografia del National Geographic
Francesca
2020-01-16 09:25:23 UTC
"Corso completo di fotografia", di Ian Farrell, pubblicato
da National Geographic.
Qualcuno lo conosce? Lo consigliereste ad un principiante
e/o avete altri titoli da indicarmi? Grazie
sandro
2020-01-16 21:08:09 UTC
Post by Francesca
Ciao,
"Corso completo di fotografia", di Ian Farrell, pubblicato
da National Geographic.
Qualcuno lo conosce? Lo consigliereste ad un principiante
e/o avete altri titoli da indicarmi? Grazie
Non lo conosco, ma immagino che difficilmente faccia del male...

sandro
Francesca
2020-01-17 10:30:48 UTC
Post by sandro
Post by Francesca
Ciao,
[...]
Dubito fortemente anch'io che possa fare male, a meno che non
venga usato come oggetto contundente (sono più di 400 pagine).
Ma magari esiste qualche "bibbia" che solo i guru conoscono
e che mi possono suggerire.
Mi concedo ancora qualche ora di dubbio e poi provvederò
all'acquisto... se qualcuno non mi ferma prima.
Beppe
2020-01-17 10:59:29 UTC
Post by Francesca
Post by sandro
Post by Francesca
Ciao,
[...]
Io andrei tranquillo su quella. Altre cosa che possono essere
itneressanti sono le monografie che ha fatto sempre il NG sui singoli
generi, i quali venivano scritti dai guru di ognuna delle diverse
discipline.
Maurizio Pistone
2020-01-17 11:21:51 UTC
Post by Francesca
"Corso completo di fotografia", di Ian Farrell, pubblicato
da National Geographic.
anni fa era uscito un corso di fotografia del NG su CD-ROM, che avevo
trovato essenziale ma valido.

Adeso vedo che c'è un grosso volumone, e una serie di fascicoli su
singoli temi. Si tratta di opere distinte, oppure le 400 pagine
comprendono gli altri?
http://blog.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it