Da 2 giorni sono un felice possessore di una Nikon d80!!!!
Luix
2008-06-02 16:40:34 UTC
Da 2 giorni sono un felice possessore di una Nikon d80!!!!
Sono alla mia prima esperienza con una reflex accetto consigli per poter
sfruttare al massimo questo splendido prodotto.
Grazie a tutti!!!!!
Adelmo Fioroni
Ma l'hai comprata nuova ?
Luix
2008-06-02 21:21:32 UTC
Post by Adelmo Fioroni
Post by Luix
[...]
Comprata nuova di pacca: d80 + 18 -135 alla modica cifra di 979,00....però
dalle prime foto credo ne valga la pena!!!
c***@yahoo.it
2008-06-03 12:46:48 UTC
Secondo voi conviene comprarla ora o aspettare l'uscita della D90 (a
giugno ?) che si abbassa di prezzo?? Potrà sembrare una domanda idiota
ma non sono pratico di come Nikon gestisca il catalogo prezzi delle
sue macchine.

Marco
---------------------
Marco
http://jbossitalia.altervista.org
Adelmo Fioroni
2008-06-03 12:56:49 UTC
Secondo me non conviene comprarla proprio.

Nikon minimo D200 , meglio D300 ; se vuoi spendere meno prendi Canon, nella
fascia entrylevel la Nikon è poco competitiva.

Ciao.

soilrock
Fai un paio di mila foto e leggi.
_nemo_
2008-06-02 20:28:30 UTC
Post by Luix
Da 2 giorni sono un felice possessore di una Nikon d80!!!!
Spero anche una lente ;-)
Post by Luix
Sono alla mia prima esperienza con una reflex accetto consigli per poter
sfruttare al massimo questo splendido prodotto.
Leggi il manuale.
Se non capisci qualcosa studia.
Usala tanto.