colorare foto bw
jeff
2020-02-24 17:38:47 UTC
Vedo che si parla di deep learning

https://colourise.sg/

Conoscete software del genere da scaricare?
(anche se immagino che per il tipo di tecnologia sia necessario caricare
la foto online)
Ammammata
2020-02-25 08:54:13 UTC
Il giorno Mon 24 Feb 2020 06:38:47p, *jeff* ha inviato su
Post by jeff
https://colourise.sg/
provato online con la foto della classe seconda delle elementari, roba di
quasi 50 anni fa

ha sbagliato il colore dei fiocchi (rosa e azzurro) ma per il resto è un
bel risultato
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Marco_F
IMHO colorare foto e filmati storici dovrebbe essere passibile di ergastolo.
Ammammata
2020-02-25 10:38:52 UTC
Il giorno Tue 25 Feb 2020 11:19:31a, *Marco_F* ha inviato su
Post by Marco_F
filmati storici
come le comiche di Stanlio e Ollio
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Drizzt do'Urden
2020-02-25 11:32:51 UTC
Post by Marco_F
IMHO colorare foto e filmati storici dovrebbe essere passibile di ergastolo.
pensa te, io invece non sopporto il bw :-)
--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
http://agidone.altervista.org/recensione-opel-corsa-e-gpl-cosmo-2016/
MAI PIU' UN CESSO DI OPEL IN VITA MIA!!!!
http://www.tappezzeriagraziella.com/
lupino
2020-02-26 13:13:07 UTC
Post by Drizzt do'Urden
Post by Marco_F
IMHO colorare foto e filmati storici dovrebbe essere passibile di ergastolo.
pensa te, io invece non sopporto il bw :-)
anatema :-)