narkive is for sale. Interested?
retro digitale
Ammammata
2020-05-26 10:03:09 UTC
trovato per caso, stavo cercando altro
https://issuu.com/adpware/docs/mc180/184

pag. 242
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
maurino
2020-05-28 10:16:36 UTC
Post by Ammammata
trovato per caso, stavo cercando altro
https://issuu.com/adpware/docs/mc180/184
pag. 242
veramente un tuffo nel passato...
Grazie del link, ora potrei buttare la mia collezione... cominciai a
leggere MC dai primi numeri, roba di quarant'anni fa...

mauro
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 26/05/2020 12:03, Ammammata ha scritto:> trovato per caso, stavo cercando altro> https://issuu.com/adpware/docs/mc180/184> > pag. 242> veramente un tuffo nel passato...Grazie del link, ora potrei buttare la mia collezione... cominciai a leggere MC dai primi numeri, roba di quarant'anni fa...mauro
Siamo in 2.
Per dirla alla Gassman, il futuro è già passato e non ce ne siamo
nemmeno accorti.
--
----Android NewsGroup Reader----
Sardonico
2020-05-28 14:24:35 UTC
Post by maurino
Post by Ammammata
[...]
Tutti i numeri si trovano qui:
http://www.mc-online.it/
Altri tempi, altra informatica.
Sardonico
Ammammata
2020-05-29 08:37:20 UTC
Il giorno Thu 28 May 2020 04:24:35p, *Sardonico* ha inviato su
Post by Sardonico
http://www.mc-online.it/
manca comunque il "numero perduto", 219: sarebbe stata la "lettura
dell'estate"

MCmicrocomputer - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/MCmicrocomputer

L'ultimo numero, il 218, uscì nel giugno 2001, quando Pluricom cessò
l'attività chiudendo le pubblicazioni. Fu prodotto anche un successivo
numero, il 219 (luglio/agosto 2001), completamente impaginato e pronto per
la tipografia, che per mancanza di fondi non andò mai in stampa.
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
SB
2020-05-28 11:20:21 UTC
Il giorno Tue, 26 May 2020 10:03:09 -0000 (UTC), Ammammata
Post by Ammammata
trovato per caso, stavo cercando altro
https://issuu.com/adpware/docs/mc180/184
pag. 242
Bello, ho ancora da qualche parte dei vecchi numeri.

Quanti ricordi, e quanti lustri in più :-(
Stefano
DR
2020-05-28 12:11:38 UTC
Post by Ammammata
trovato per caso, stavo cercando altro
https://issuu.com/adpware/docs/mc180/184
pag. 242
Bello, ho ancora da qualche parte dei vecchi numeri.
Quanti ricordi, e quanti lustri in più :-(
Vabbè ma così mi fare perdere tempo a googlare Corrado Giustozzi e
scoprire che ci sono le interviste su youtube. Ma io devo lavorare!
Sentitevi in colpa.

Davide.