Natural night filter
z***@gmail.com
2020-05-23 16:57:48 UTC
Buona sera, ho scoperto per caso l'esistenza dei filtri in oggetto e volevo chiedere, se li conoscete, se fanno quello che promettono e se potete consigliarmi quale marca prendere. Grazie
Claude
2020-05-24 10:59:30 UTC
Post by z***@gmail.com
Buona sera, ho scoperto per caso l'esistenza dei filtri in oggetto e
volevo chiedere, se li conoscete, se fanno quello che promettono e se
potete consigliarmi quale marca prendere. Grazie
Li ho visti qualche tempo fa.

Onestamente lascerei stare. Ho visto cose assolutamente notevoli anche
senza.
Inviato da iPhone
Sardonico
2020-05-25 08:19:23 UTC
Post by z***@gmail.com
Buona sera, ho scoperto per caso l'esistenza dei filtri in oggetto e volevo chiedere,
se li conoscete, se fanno quello che promettono e se potete consigliarmi quale marca prendere. Grazie
Dipende dal tipo di inquinamento luminoso che c'è nella tua zona.
Sono progettati per filtrare le lampade al sodio a bassa pressione (SOX,
a luce gialla/arancione), se dalle tue parti hanno già montato
l'illuminazione pubblica a LED sono completamente inutili.
--
Sardonico