Consiglio acquisto monitor
masada
2020-08-26 04:53:23 UTC
Vorrei acquistare un nuovo monitor da spendere massimo 300 euro sia per
uso quotidiano che per fotografia. Mio figlio ha un PA238Q ma vedo che è
già presente dal 2011,cosa mi consigliate in alternativa?
Claude
2020-08-26 06:27:07 UTC
Post by masada
Vorrei acquistare un nuovo monitor da spendere massimo 300 euro sia per
uso quotidiano che per fotografia. Mio figlio ha un PA238Q ma vedo che è
già presente dal 2011,cosa mi consigliate in alternativa?
Se vuoi rimanere sui pro art di Asus il pa248q costa 302 euro su Amazon.
Oppure 287 come nuovo su warehouse.
Inviato da iPhone
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Avrei pensato a questo Dell

https://www.dell.com/it-it/work/shop/monitor-ultrasharp-25-usb-c-u
2520d/apd/210-avbf/monitor-e-accessori
--
----Android NewsGroup Reader----
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Vorrei acquistare un nuovo monitor da spendere massimo 300 euro sia per uso quotidiano che per fotografia. Mio figlio ha un PA238Q ma vedo che è già presente dal 2011,cosa mi consigliate in alternativa?
Benq pd2700q, 330 euro su amazon
--
----Android NewsGroup Reader----
masada
2020-08-27 04:13:51 UTC
Post by Marco Ricci
Benq pd2700q
in effetti sembra uno dei migliori nella sua categoria

https://www.amazon.it/BenQ-PD2700Q-Designer-Darkroom-Flicker-Free/dp/B01K2210GS?tag=hwreload-21
DR
2020-08-31 20:41:05 UTC
Post by masada
Post by Marco Ricci
Benq pd2700q
in effetti sembra uno dei migliori nella sua categoria
https://www.amazon.it/BenQ-PD2700Q-Designer-Darkroom-Flicker-Free/dp/B01K2210GS?tag=hwreload-21
Ce l'ho. Non è male eh, per carità. Ma dal vivo risulta un po' cheap e
non ha grande ergonomia.
Mi sono onestamente trovato meglio con l'AOC Q2790PQU.
Come pannelli sono molto simili.

Davide.
Claude
2020-09-01 06:14:29 UTC
Post by DR
Ce l'ho. Non è male eh, per carità. Ma dal vivo risulta un po' cheap e
non ha grande ergonomia.
Io avevo ordinato il 32 da amazon... Stessa impressione.

Rispetto ad altri 32 era proprio un "baraccone" nel senso di grosso,
grezzo... Dalle foto non sembrava.
Sent from Win10
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Vorrei acquistare un nuovo monitor da spendere massimo 300 euro sia per uso quotidiano che per fotografia. Mio figlio ha un PA238Q ma vedo che è già presente dal 2011,cosa mi consigliate in alternativa?
Se ti va bene un full hd 24"

Eizo ev2450

296 euro

https://www.euronics.it/monitor-pc/eizo/monitor-flexscan-ev2450-bi
anco/eProd192001297/?gclid=CjwKCAjwkJj6BRA-EiwA0ZVPVkHkpOG2W8gYYqA
_KXWbVIDt6pLMq2G3PejKRP8wpSG2NzIbOgmaWRoCYjMQAvD_BwE
--
----Android NewsGroup Reader----
a***@gmail.com
2020-08-26 15:18:29 UTC
Post by masada
Vorrei acquistare un nuovo monitor da spendere massimo 300 euro sia per
uso quotidiano che per fotografia. Mio figlio ha un PA238Q ma vedo che è
già presente dal 2011,cosa mi consigliate in alternativa?
Io ho un EIZO EV2450 che uso per tutto e mi trovo benissimo.

lsd