OT - vendo materiale Canon
Bruno Landi
2007-07-10 20:40:22 UTC
Per ritorno a Pentax vendo il seguente materiale Canon con asta ebay:

Canon BG-E2 Impugnatura + batteria

Canon EOS 400D + telecomando

Canon BG-E3 Impugnatura + batteria

Canon Ef-S 60mm f/2,8 USM macro

Canon EF 85mm f/1.8 USM + paraluce

Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM

Canon Speedlite 430 EX

Canon Speedlite 580 EX II

Canon Off-camera shoe cord 2

Sigma EX 10-20mm f/4-5,6 DC HSM

Sigma EM 140 DG (EO ETTL II) + anelli

Alta marca Impugnatura compatibile EOS 20-30D

Link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=140136896199&rd=1&rd=1

Seguiranno a breve Eos 30D e 17-85IS

Buona serata a tutti

Bruno
ten
2007-07-10 21:48:41 UTC
prezzo di riserva?
No, grazie!

ten
__
P.S.: per risposte private togliere 10 dall'indirizzo email
[cut]
Franz
2007-07-10 21:53:54 UTC
ottima scelta :P
U***@ciccio.it
2007-07-10 23:41:23 UTC
La mail è valida ?
Mi fa abbastanza gola il 580EX II e se ci mettiamo
daccordo vengo a prenderlo io da te col contante
questo weekend.
www.danilovigni.com
Se potessi esaudire 3 desideri:
vorrei la pace nel mondo,
un vitalizio mensile di 5.000 euro e
vedere i teletubbies strizzati da un tir
************************************
Bruno Landi
2007-07-11 20:48:56 UTC
La mail è validissima, attendo tue notizie.
Se ci accordiamo devo ritirarlo dall'asta visto che non ha ancora raggiunto
il prezzo di riserva.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=140136896233&rd=1&rd=1

Buona serata.

Bruno
************************************
U***@ciccio.it
************************************
Max 400 D
2007-07-11 08:08:24 UTC
se vuoi vendere a prezzo di costo con il trucco del prezzo di riserva,
allora hai ben poche speranze di vendere quella roba usata !
--
Max
400D
http://picasaweb.google.it/Max400D
Bruno Landi
2007-07-11 20:45:08 UTC
In primo luogo bisogna vedere qual'è il prezzo di riserva che ho inserito
basta che tu dia un'occhiata stasera per farti un'idea più precisa ...
e qui mi fermo!

Buona serata.

Bruno
Max 400 D
2007-07-12 07:17:43 UTC
Post by Bruno Landi
e qui mi fermo!
cos'è....una minaccia ?
:))
Bruno Landi
2007-07-12 20:57:07 UTC
no no, molto di più ...
è una minacciosa minaccia ...
;-)

Buona serata.

Bruno
Post by Max 400 D
Post by Bruno Landi
e qui mi fermo!
cos'è....una minaccia ?
:))
blb
2007-07-12 16:10:50 UTC
L'85 1.8 dov'è?
Su Ebay non lo vedo
Bruno Landi
2007-07-12 20:47:03 UTC
Venduto ...

alcuni articoli sono letteralmene andati a ruba

Buona serata

Bruno
Post by blb
L'85 1.8 dov'è?