[Vendo] Zuiko 12-50mm
edi'®
2020-10-09 09:20:35 UTC
Se a qualcuno interessa, vendo un Olympus 12-50 per m4/3 in condizioni
perfette: 150 euro con polarizzatore in omaggio. A Milano.

Ciao,
E.D.
Father McKenzie
2020-10-09 16:38:19 UTC
Post by edi'®
Se a qualcuno interessa, vendo un Olympus 12-50 per m4/3 in condizioni
perfette: 150 euro con polarizzatore in omaggio. A Milano.
peccato non avere più in uso l'Olympus (non era mia, ora l'amico è in
altra città) perché a questo prezzo l'avrei preso a volo, 24-100 eq. è
proprio il mio range standard (su Nikon DX ho quasi sempre il 16-85)
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com
Clipper
2020-10-09 18:43:05 UTC
[...]