Domanda su tecnica di post produzione
Linoge
2020-01-24 07:14:15 UTC
Tempo fa ho trovato un tutorial di una modalità di lavorazione in post
produzione, su youtube che non riesco a ritrovare

Vi metto la foto per farvi capire

https://ibb.co/Wcn86QS

Ha un nome particolare, avevo trovato un tutorial particolarmente
semplice, lo conoscete? Mi servirebbe per provarlo su una nuova foto :)
Linoge
2020-01-24 07:39:20 UTC
Post by Linoge
[...]
Trovata come pop uf effect, non trovo lo stesso tutorial ma penso di
esserci :D