narkive is for sale. Interested?
Monitor Asus PB278Q
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Qualcuno lo possiede? Cosa né pensate? Chiedo perché l'ho trovato
usato a 180 euro compreso spedizione.
--
----Android NewsGroup Reader----
martello
2020-05-14 15:30:09 UTC
Post by masada
Qualcuno lo possiede? Cosa né pensate? Chiedo perché l'ho trovato
usato a 180 euro compreso spedizione.
Io non ce l'ho ma ho sempre della Asus il 4K.
A quel prezzo se ti impegni un po compri un 4K nuovo ... quindi lascia
perdere.
Sardonico
2020-05-15 10:48:38 UTC
Post by martello
Post by masada
[...]
Io ce l'ho avuto e non posso che parlarne bene.
Controlla l'uniformità dell'illuminazione se possibile prima dell'acquisto.
Di grazia dove si trovano i 4K a 180 euro?
Sardonico
Claude
2020-05-15 08:47:22 UTC
Post by masada
Qualcuno lo possiede? Cosa né pensate? Chiedo perché l'ho trovato
usato a 180 euro compreso spedizione.
Io l’ho avuto e mi son sempre trovato benissimo. Per me 2560x1440 su un 27”
è il giusto compromesso. Una volta calibrato andava molto bene.

Quando ho voluto fare il passaggio al 4K ho preso un 32.
--
Sent from iPad