Flash per d5000 Nikon
Beppe
2020-01-09 20:58:21 UTC
Ciao, mi consigliate un flash per Nikon D5000? È per mio fratello, io ho un
sb900 ma non mi sento di consigliarglielo...
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ciao, mi consigliate un flash per Nikon D5000? È per mio fratello, io ho unsb900 ma non mi sento di consigliarglielo...
Godox tt350
--
----Android NewsGroup Reader----
Beppe
2020-01-11 08:16:55 UTC
Post by Marco Ricci
Post by Beppe
Ciao, mi consigliate un flash per Nikon D5000? È per mio fratello, io ho
unsb900 ma non mi sento di consigliarglielo...
Godox tt350
Grazie mille! Consigliato subito.
Cosa ne pensi anche del tt685n?
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Prenderei il v850ii.
Non l'ho mai usato ma ho avuto vari flash godox e andavano tutti bene.

Il v850ii ha la batteria al litio, ottimo.

Hanno fatto anche un v350 (uguale al tt350 ma con batteria litio)
ma costa il doppio del tt, e a quel prezzo per uso amatoriale
resterei sul tt350 a 80 euro (che uso anche io come flash
tascabile, unito a un mini softbox cinese da 10
euro).
Ho provato di recente il V1, ottimo e pratico il sistema di
accessori, non l'ho comprato perché quando posso portare
qualcosa più grande del tt350 , porto gli ad200
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
(che uso anche io come flash tascabile, unito a un mini softbox cinese da 10 euro).
Acouto Mini Portable Round Beauty Dish Speedlite Flash Diffusore
Softbox per Canon Canon Nikon(40cm) https://www.amazon.it/dp/B07B
2B1DYH/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Q0ygEb8DHYJSH
--
----Android NewsGroup Reader----
Beppe
2020-01-12 09:12:19 UTC
Post by Marco Ricci
[...]
Grazie mille! Sempre velocissimo e molto preciso!
Consigli girati, am questi ultimi me li tengo buoni anche per me...
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 11/01/20 09:55, Marco Ricci ha scritto:>> (che uso anche io come flash tascabile, unito a un mini softbox cinese da 10 euro).> > Acouto Mini Portable Round Beauty Dish Speedlite Flash Diffusore> Softbox per Canon Canon Nikon(40cm) https://www.amazon.it/dp/B07B> 2B1DYH/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Q0ygEb8DHYJSH> > > Grazie mille! Sempre velocissimo e molto preciso!Consigli girati, am questi ultimi me li tengo buoni anche per me...
Quei diffusori, che piegati sono sei sacchettini da 10 cm, sono
molto pratici se usati portando il flash a mano (triggerato) e
fanno una buona luce.
Li trovi sotto vari brand cinesi, anche su amazon, a 10 euro e
anche meno.
Son tutti uguali ,quindi prendi il meno caro
--
----Android NewsGroup Reader----