foto
Guitar
2020-05-20 13:24:53 UTC
Ciao, la foto te la mando con transfernow perchè sono circa 24 Mb. I
colori sono leggermente falsati e anche un poco più scuri perchè sono
rimasti quelli che ho utilizzato per la conversione in bw. L'originale
in raw andrebbe di nuovo elaborato, ma se non è necessario.... prendila
così. Ciao!
Clipper
2020-05-20 18:57:04 UTC
Post by Guitar
[...]