Tracolla per fujifilm x-pro2
masada
2020-02-15 16:57:50 UTC
Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate
delle Peak,che modello mi consigliate?
--
----Android NewsGroup Reader----
Father McKenzie
2020-02-15 19:03:42 UTC
Post by masada
Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate
delle Peak,che modello mi consigliate?
è una vita che uso solo una miniborsa e una volta tirata fuori la
macchina, la tengo in mano, semplicemente, senza tanti fronzoli.
Basta non distrarsi
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
Marco Ricci
2020-02-15 19:15:21 UTC
Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate delle Peak,che modello mi consigliate?-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Delle americanate.
Se vuoi una tracolla comoda, quella venduta con la x-h1 è ottima
--
----Android NewsGroup Reader----
Paolo
2020-02-17 05:51:26 UTC
Post by masada
Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate
delle Peak,che modello mi consigliate?
Penso che sia principalmente questioni di abitudini.
Per esempio io ho abolito da anni la tracolla in favore del laccio da
polso, che usavo anche con la reflex. Peak, quello che uso ora, è
eccellente ma ne ho usati anche altri.
Ora che ho solo una mirrorless mi trovo pure meglio ma, ripeto, la cosa
è soggettiva.
Sardonico
2020-02-18 13:56:43 UTC
Post by masada
Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate
delle Peak,che modello mi consigliate?
Io ho la peak design slide originale e non posso che consigliartela.
All'occorrenza si sgancia in pochi secondi se non serve o è d'intralcio.
Sardonico
carnacina
2020-02-18 18:08:07 UTC
Post by Sardonico
Post by masada
[...]
Grazie del consiglio.
Posso sapere se l'avessi acquistata online dove?
Sardonico
Sardonico
masada
2020-02-19 15:40:02 UTC
Il 18/02/2020 19:08, carnacina ha scritto:> Il 18/02/2020 14:56, Sardonico ha scritto:>> Il 15/02/2020 17:57, masada ha scritto:>>> Vorrei acquistare una tracolla per fujifilm x-pro2 che nè pensate>>> delle Peak,che modello mi consigliate?>>>>>>> Io ho la peak design slide originale e non posso che consigliartela.>> All'occorrenza si sgancia in pochi secondi se non serve o è d'intralcio.>>>>> > Grazie del consiglio.> Posso sapere se l'avessi acquistata online dove?> Amazon.-- Sardonico
Thanks
--
----Android NewsGroup Reader----