Phalsographia 29 - Werewolf
"Lo Iato"
2008-02-13 10:54:28 UTC
Hola Triades

Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre generi di
"luposità"

La prima si è basata sul giochino Were Wolf /James Bond - Quindi un Lupo
mannaro Bondizzato, con un tocco di Phantomas

La seconda torna a Wolf con Nicholson, ma la posa è un omaggio a Eolo
Perfido small studio e in genere al beauty de noantri

La terza è sempre Wolf, ma in versione più giovamilistico fumettara

le prime due scattate con beauty dish di fronte e parabola media più griglia
dietro alla sx del soggetto

la terza bbbiuty dish sparaflashato davanti in alto senza troppi fronzoli

PS - Cri' ci sei ancora? (urende!!!)
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene flaccido.
Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
cyrusthevirus
2008-02-13 11:05:10 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891032.VXYQAEav.26Werewolf01.jpg
Bella idea!
Il braccio da chi l'hai preso?
Post by "Lo Iato"
La seconda torna a Wolf con Nicholson, ma la posa è un omaggio a Eolo
Perfido small studio e in genere al beauty de noantri
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891033.CSjm3OUG.26Werewolf02.jpg
Buona per la patente... :-)
Post by "Lo Iato"
La terza è sempre Wolf, ma in versione più giovamilistico fumettara
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891034.Gv33WCRO.26Werewolf03.jpg
Mi pare (a me mi) un po' troppo chiara sulle luci.
Post by "Lo Iato"
le prime due scattate con beauty dish di fronte e parabola media più griglia
dietro alla sx del soggetto
la terza bbbiuty dish sparaflashato davanti in alto senza troppi fronzoli
Se questi sono *beauty dish* non oso pensare cosa esca fuori
con gli "oribbile dish"!
--
Foto: http://www.flickr.com/photos/funadium/
Sito: http://www.funadium.com
Faccia: faccia pure, non ho fretta
"Lo Iato"
2008-02-13 15:20:56 UTC
Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
[...]
Allora ecco l'originale per come è uscito dalla 5D

Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
La seconda
Buona per la patente... :-)
Che razza di patente hai?
Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
La terza
Mi pare (a me mi) un po' troppo chiara sulle luci.
Che ti devo dire? Il chiaro è voluto per cercare una roba un po' filmica,
con luci crude che appiattiscono, ma certo che se tutti me le bocciate...

http://tinyurl.com/2lu2zh
cyrusthevirus
2008-02-13 15:33:08 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
[...]
http://img528.imageshack.us/img528/6789/werewolf4501hl1.jpg
Vedo che ci hai dato dentro!
Post by "Lo Iato"
Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
La seconda
Buona per la patente... :-)
Che razza di patente hai?
Un giorno o l'altro la posterò su Flickr... ormai è un
cimelio, più vecchia della mia Zenit.
Post by "Lo Iato"
Post by cyrusthevirus
Post by "Lo Iato"
La terza
Mi pare (a me mi) un po' troppo chiara sulle luci.
Che ti devo dire? Il chiaro è voluto per cercare una roba un po' filmica,
con luci crude che appiattiscono, ma certo che se tutti me le bocciate...
Non è questione di bocciarle, magari solo di averle un
pochino meno piatte.
John Smith
2008-02-13 11:09:29 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
there wolf, there castle (cit.)
Il vestito fa' molto: "The Wolf of Wall street".
Non mi convince molto la spalla alla nostra dx.
La resa e' impastata, e forse ci andrebbe l'ombra del braccio.
Post by "Lo Iato"
La seconda torna a Wolf con Nicholson, ma la posa è un omaggio a Eolo
Perfido small studio e in genere al beauty de noantri
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891033.CSjm3OUG.26Werewolf02.jpg
Boh
Post by "Lo Iato"
La terza è sempre Wolf, ma in versione più giovamilistico fumettara
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891034.Gv33WCRO.26Werewolf03.jpg
IMHO la migliore, una via di mezzo tra Dylan Dog e Wolverine.
Ha anche la luce piu' "plenilunare" delle altre due (IMHO).
Post by "Lo Iato"
PS - Cri' ci sei ancora? (urende!!!)
Hai da fa' un maiale mannaro.

PPS
Hai visto "un lupo mannaro americano a Londra"?

Ciao

M.
"Lo Iato"
2008-02-13 15:23:12 UTC
Post by John Smith
Post by "Lo Iato"
[...]

nell'originale non c'è, ma forse potrebbe essere un'idea. Phalso della
phalso
Post by John Smith
Post by "Lo Iato"
La seconda
Boh
concordo, la più debole
Post by John Smith
Post by "Lo Iato"
La terza
IMHO la migliore, una via di mezzo tra Dylan Dog e Wolverine.
Ha anche la luce piu' "plenilunare" delle altre due (IMHO).
Pensa che questa l'abbiamo scattata due settimane fa, quando abbiamo fatto
la prova trucco

i lupi mannari me li sono visti tutti, pure quelli cinesi

http://tinyurl.com/2lu2zh
2008-02-13 17:46:17 UTC
Post by John Smith
there wolf, there castle (cit.)
ululì ululà?
John Smith
2008-02-14 09:37:02 UTC
Post by
Post by John Smith
there wolf, there castle (cit.)
ululì ululà?
:D
Pedro
2008-02-13 11:16:35 UTC
"Lo Iato" ha scritto:
[CUT]

FREDDY: Werewolf.
IGOR: There.
FREDDY: I beg your pardon?
IGOR: There wolf!
There castle!
rIO
2008-02-13 13:40:40 UTC
Post by Pedro
[CUT]
FREDDY: Werewolf.
IGOR: There.
FREDDY: I beg your pardon?
IGOR: There wolf!
There castle!
*LOL*

ceh stranamente e' stata tradotta in modo decente anche in italiano...
rIO.sK
gully
2008-02-13 11:56:52 UTC
Post by "Lo Iato"
Hola Triades
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre generi di
"luposità"
Innanzi tutto mi piacciono tutte e tre, poi vado rapido

1) Carina l'idea, anche lo stile (come già scritto da altri) "Lupo
mannaro americano a Wall Street". Il braccio con la pistola però mi
pare un poco innaturale.

2) Mi piace e niente da obiettare.

3) Bella anche questa, le alte luci però mi sembrano un poco sparate,
attenuandole un poco la phalso ci dovrebbe guadagnare.

Gully
"Lo Iato"
2008-02-13 15:24:25 UTC
Post by gully
Post by "Lo Iato"
[...]

originale pure a te
Post by gully
2) Mi piace e niente da obiettare.
sei in rada compagnia, ma forse scelta, non so
Post by gully
3) Bella anche questa, le alte luci però mi sembrano un poco sparate,
attenuandole un poco la phalso ci dovrebbe guadagnare.
sì, a me piaceva lo sparo, ma a voi no... la ragione è sempre di chi guarda

http://tinyurl.com/2lu2zh
gully
2008-02-13 21:45:13 UTC
Post by "Lo Iato"
http://img528.imageshack.us/img528/6789/werewolf4501hl1.jpg
originale pure a te
Non si apre, mi appare un messaggio in cui imageshack comunica che ha
bloccato l'hotlinking.
Post by "Lo Iato"
Post by gully
3) Bella anche questa, le alte luci però mi sembrano un poco sparate,
attenuandole un poco la phalso ci dovrebbe guadagnare.
sì, a me piaceva lo sparo, ma a voi no... la ragione è sempre di chi guarda
L'idea dello sparo piace anche a me, ma così tanto sparate, a mio
avviso, appiattiscono troppo.

Gully
Cristoforol
2008-02-13 13:26:13 UTC
Post by "Lo Iato"
PS - Cri' ci sei ancora? (urende!!!)
Eccomi! Ti dedico l'ultimo goccio di moccio. Che goduria 'ste foto! Nel
senso che non le capisco, come sempre, e non so come prenderle, come
sempre, e questo vale sette punti di coerenza per te. Sono molto pregne
di phalsografia. Molto. Stai rasentando il baratro oltre il quale
potrebbero cominciare a piacermi o insomma a scatenare un qualche
processo mentale per cui potrei riuscire vagamente a capirle.

Insomma, non capisco il senso, il perché. Mi viene sempre da chiederti:
Perché l'hai fatta? Cioè perché ti viene in mente un james bond che è
anche un po' lupo mannaro, ma anche un po' agente immobiliare? Capisco
che ci sia un processo mentale per cui ti può affascinare un soggetto
trattato in modo strampalato come può essere questo. Se non lo capissi
io che fotografo un gorilla di plastica immerso nella sugna o un lemure
che fa pediluvio in un pomodoro, sarebbe assai grave. Ma, ecco, mi
piacerebbe capire come ti viene in mente chessò di rappresentare il John
Travolta di Grease in versione manga giapponese con un gonnellino da
gladiatore. Circa.

Venendo alle foto, perché ci arrivo, la PRIMA: cartone animatoide. Bei
colori. Mi chiedo lo studio mimmi cosa c'entri. E' sicuramente pensato e
ha un suo perché, ma mi sembra buffissimo. Non so quanto vuoi essere
ironicamente serio o seriamente faceto.

La SECONDA: non riesco a guardare quelle unghie: mi viene un groppo allo
stomaco. A parte questo, mi è molto simpatica perché più che Nicholson
ricorda Harry Potter. Io detesto in modo sovrumano Harry Potter e
vederlo con le unghie scheggiate mi fa piacere. Tecnicamente non ne so
niente, però la stanchetta dell'occhiale bianca non sta granché bene, è
un po' fulminata, così come il colletto. Mimmi è sempre un piacere
trovarlo.

La TERZA: Più che lupo mannaro sembra un tossico con i denti marci, però
mi è simpatico. Tremendo il collo che risalta tantissimo, vero
protagonista. Sembra un tubo molliccio o un pezzo di tartaruga, non ha
molto senso tutto ciò ai fini del racconto. Mimmi è sempre una garanzia.

Tutto questo ti è inutile, lo so. :)

c.
"Lo Iato"
2008-02-13 15:32:25 UTC
Post by Cristoforol
Post by "Lo Iato"
PS - Cri' ci sei ancora? (urende!!!)
non so come prenderle,
come sempre, e questo vale sette punti di coerenza per te.
bene, accolgo

Post by Cristoforol
quale potrebbero cominciare a piacermi o insomma a scatenare un
qualche processo mentale per cui potrei riuscire vagamente a capirle.
MIIIINCHIA!!!!! in firma subito assieme all'aspherico!!
Post by Cristoforol
Insomma, non capisco il senso, il perché. Mi viene sempre da
chiederti: Perché l'hai fatta?
Ti dirò, questo come Amleto con l'i-pod è un tentativo di staccarmi dalla
mera copia della locandina o della scena del film. Mi sono chiesto come
sarebbe stato un lupo mannaro james Bond? Non volevo fargli impugnare la
pistola, perché non è da mannaro, ma se strappasse il braccio a una ragazza
e usasse quello per impugnare l'arma sarebbe più in tema. L'abito è il mio e
quello è l'unico che tengo scuro. Non fa molto JB, ma d'altra parte non mi
prendo ancora così sul serio da noleggiare uno smocking
Post by Cristoforol
[...]
Lo Studio MIMMI sono io! E siccome è una società di servizi, anche
fotografici, è bene che sia presente nelle foto pubblicate. Praticamente ho
creato una società vera che si occupa di foto phalse
Post by Cristoforol
granché bene, è un po' fulminata, così come il colletto.
Ragione, ragione, ragione... il discrimine tra fotocazzoamatore e
professionista è in questi particolari "Dio è racchiuso nei dettagli" le
phalso devono essere atee per forza
Post by Cristoforol
La TERZA: Più che lupo mannaro sembra un tossico con i denti marci,
però mi è simpatico.
Ti adoro. Mi è tutto utilissimo. I consigli e le rampogne che ricevo si
stampigliano assai lentamente dentro la mia corteccia cerebrale.

http://tinyurl.com/2lu2zh
Ale©s ASPH
2008-02-13 13:53:56 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
non so cosa sia ma deve essere sicuramente roba da finocchi.

Post by "Lo Iato"
dietro alla sx del soggetto
la terza bbbiuty dish sparaflashato davanti in alto senza troppi fronzoli
Sono talmente chich e false da essere quasi interessanti...

Senti checca, hai mica abbigliamento femminile anni 30-40?

Ale©s
"Lo Iato"
2008-02-13 15:34:01 UTC
Post by Ale©s ASPH
Post by "Lo Iato"
le prime due scattate con beauty dish
non so cosa sia ma deve essere sicuramente roba da finocchi.
La padella larga con il dischetto in mezzo per fare le foto alle modelle
fighettine di moda
Post by Ale©s ASPH
Sono talmente chich e false da essere quasi interessanti...
Sei già in firma, non tentarmi oltre
Post by Ale©s ASPH
Senti checca, hai mica abbigliamento femminile anni 30-40?
Le donne le odio, scatto solo con maschi

http://tinyurl.com/2lu2zh
bobo.
2008-02-13 14:07:01 UTC
Post by "Lo Iato"
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre generi di
"luposità"
mah, secondo me sei slittato di un pelo troppo sul falsografico e non
sembra piu' di vedere fotografie ma disegni. ho riguardato tutta la
carrellata di phalso, perche' mi ricordavo le prime come piu'
"fotografie": confermo che la fotoscioppata si e' sempre fatta sentire, ma
stavolta mi pare ci sia questo eccesso. nulla di ideologico, eh: ma
l'impressione di avere a che fare comunque con fotografie aveva una certa
parte nel giochetto...
unico neo: nella prima la mano sinistra della criatura non torna, sembra
stringere qualcosa con un diametro inferiore a quello del braccio mozzo...

bobo
-o-
{_}
0
"Lo Iato"
2008-02-13 15:36:26 UTC
Post by bobo.
Post by "Lo Iato"
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre
generi di "luposità"
mah, secondo me sei slittato di un pelo troppo sul falsografico e
Forse sì. D'altra parte non ho un filo logico a cui rifarmi e ci sono phalso
che, come i capelli di Edward mani di forbice, spuntano qui e là con angoli
e vertigini inattese
Post by bobo.
[...]

original anche a te. Il dubbio che avete avuto credo sia perché le unghie
erano talmente lunghe da non riuscire a chiudere la mano

http://tinyurl.com/2lu2zh
Tuzzo
2008-02-13 17:18:57 UTC
http://tinyurl.com/2gympp
Px
2008-02-13 22:27:41 UTC
On Wed, 13 Feb 2008 11:54:28 +0100, "\"Lo Iato\""
Post by "Lo Iato"
Hola Triades
Stavolta
Le tue foto mi fanno spesso dire "bravo" per almeno 4 secondi, per
l'impatto e il lavoro di retouch, poi mi rendo conto che sono immagini
di dubbio gusto, ma abbiamo detto che non conta no?
:)
"Lo Iato"
2008-02-14 09:25:16 UTC
Post by Px
[...]
Conta per te certo, ma non è di importanza capitale. Ci sono numerose cose e
foto che io reputo di dubbio gusto e che tu approvi e trovi divertenti.
Abbiamo desideri e tendenze diverse, probabilmente opposte. Non ho
intenzione di piacere a tutti. Piacere a tutti vuol dire non piacere a
nessuno

questo non toglie che le foto in questione possano essere più deboli delle
altre
--
[...]

potrei riuscire vagamente a capire le phalsographie - Cristoforol

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
_fcc_
2008-02-14 00:01:27 UTC
Post by "Lo Iato"
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre generi di
"luposità"
imho un passo indietro rispetto le precendti. appaiono un po'
frettolose, post produzione sbavata e livello parecchio inferiore a
quello che ci hai abituato. riguardati il tuo spettacolare Amleto e
medita. ciao pelato :)
--
_
|_ _ _

www.fccphoto.altervista.org
www.nopoto.it - rElOaDeD !!!
www.takemusunapoli.altervista.org
"Lo Iato"
2008-02-14 09:26:46 UTC
Post by _fcc_
Post by "Lo Iato"
[...]
Di amleto ce ne può essere uno solo purtroppo. Il concept è bruciato nel
momento stesso in cui viene usato. Se lo riproponessi in un'altra phalso il
gioco sarebbe subito palese

http://tinyurl.com/2lu2zh
melquiades
2008-02-16 10:47:37 UTC
Post by "Lo Iato"
Hola Triades
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre generi
di "luposità"
Inutile dire che mi piacciono tutte e tre, quindi temo di poterti essere
poco d'aiuto. Ormai sei più phalso del phalso phalsificato, quindi
emotivamente vero. Adoro questa contaminatio multi e pluri, quasi
compulsiva, è lì l'anima della phalso, la citazione, la ripresa, le
virgolette, il sottinteso, l'incrocio, la clonazione, l'ingegneria genetica,
il reietto a b normal che torna in vita. siii... può..... fareeeee!!!!!! (a
proposito di were wolf e ululì... quindi niente riferimento ar chennedi de
noantri).
Mi chiedo soltanto cosa lo trucchi a fare quel povero cristo se poi copri
tutto con potociop :-)
Post by "Lo Iato"
La prima si è basata sul giochino Were Wolf /James Bond - Quindi un Lupo
mannaro Bondizzato, con un tocco di Phantomas
Ci vorrebbe la testina smorfiosa di louis de funes che si affaccia su dai
merli...
Forse ha ragione mr. smith, l'ombra del braccio sulla spalla darebbe volume.
O meglio, luce lucida dove l'ombra non c'è.
Post by "Lo Iato"
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891032.VXYQAEav.26Werewolf01.jpg
La seconda torna a Wolf con Nicholson, ma la posa è un omaggio a Eolo
Perfido small studio e in genere al beauty de noantri
veribbiuti, eolo apprezzerà.
mani e unghie fanno davvero schifo, mi inchino!
Post by "Lo Iato"
http://i.pbase.com/o6/16/64616/1/92891033.CSjm3OUG.26Werewolf02.jpg
La terza è sempre Wolf, ma in versione più giovamilistico fumettara
Non dare retta al volgo, in quella luce sparata e nella composizione c'è
tutta l'anima di Andrea Pazienza
"Lo Iato"
2008-02-18 12:44:25 UTC
Post by melquiades
Post by "Lo Iato"
Hola Triades
Stavolta ho provato a non basarmi su un solo film, ma provare tre
generi di "luposità"
Inutile dire che mi piacciono tutte e tre,
A noi vecchietti ci si accontenta più facile che ai giovinotti

penseranno che ti pago