Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti
morgan capasso fotografo
2020-03-03 05:17:45 UTC
Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti

DR
2020-03-03 10:17:35 UTC
Post by morgan capasso fotografo
Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti http://youtu.be/hU3oVV0WWm0
Un video con il vate in persona, grandissimo!!!
E' bello vedere anche lo sviluppo tecnico che si acquista in queste
sessioni del grande Morgan: dalle foto all'ombra con la luce peggiore
del mondo al riflettore con l'assistente. Tanta roba...

Davide.
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 3/3/20 6:17 AM, morgan capasso fotografo wrote:> Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti http://youtu.be/hU3oVV0WWm0 Un video con il vate in persona, grandissimo!!!E' bello vedere anche lo sviluppo tecnico che si acquista in queste sessioni del grande Morgan: dalle foto all'ombra con la luce peggiore del mondo al riflettore con l'assistente. Tanta roba...Davide.
Guardi il dito e non guardi la luna. Mi aspettavo almeno un
complimento alla Pardo :)
--
----Android NewsGroup Reader----
DR
2020-03-03 12:59:41 UTC
Post by Marco Ricci
[...]
Verissimo. Gran salto di categoria!

Davide.
">ale
2020-03-03 22:19:10 UTC
Post by morgan capasso fotografo
Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti http://youtu.be/hU3oVV0WWm0
Maccheccazzo, va bene tutto, ma il paraluce al contrario no!!!
maurino
2020-03-04 10:00:42 UTC
Post by morgan capasso fotografo
Back Stage sessione di ritratto Ambientato con Sonia Pardo al parco degli Aquedotti http://youtu.be/hU3oVV0WWm0
ma allora esiste veramente! non credevo che fosse tutto vero!

Un maestro del ritratto non c'è che dire, addirittura in controluce o
con il soggetto metà al sole e metà in ombra. Non è da tutti, in
effetti. Poi il flash della macchina alzato...

Anche chi ha ripreso e montato il filmato è un grande!

Un plauso alla modella, ma forse non l'ha scelta lui...
oibò
2020-03-04 23:08:12 UTC
Post by maurino
Un plauso alla modella, ma forse non l'ha scelta lui...
Mah... non è brutta ma neanche chissà cosa! e poi si muove come un
manichino!!

a***@gmail.com
2020-03-04 13:36:02 UTC
La cosa divertente è che youtube mi propone a seguire il video del vate, quello di Diego Fusaro. Evidentemente nel database del Tubo sono caralogati alla voce “cazzari”.

lsd
Clipper
2020-03-04 14:04:26 UTC
Post by a***@gmail.com
La cosa divertente è che youtube mi propone a seguire il video del vate, quello di Diego Fusaro. Evidentemente nel database del Tubo sono caralogati alla voce “cazzari”.
lsd
Sul momento, non mi veniva in mente chi fosse, e l'avevo scambiato con
Ubaldo Dino Mancuso che, invece, considero ai massimi livelli come video
lezioni per la fotografia; questa una delle prime lezioni, che consiglio
veramente a tutti:

maurino
2020-03-04 16:17:21 UTC
http://youtu.be/PrmjYu6opls
[...]