coronavirus COVID-19
k***@coronavirus.com
2020-04-18 18:29:09 UTC
coronavirus COVID-19
http://www.grex.org/~henced/coronavirus.html
icoren giold
2020-04-19 00:12:21 UTC
Post by k***@coronavirus.com
coronavirus COVID-19
http://www.grex.org/~henced/coronavirus.html
...E BASTA CON QUESTE TRUFFE !!!!!!
_merlinO_
2020-04-20 13:13:32 UTC
Post by icoren giold
...E BASTA CON QUESTE TRUFFE !!!!!!
se rispondi e quoti il link fai il loro gioco ;)
edi'®
2020-04-20 21:28:20 UTC
Post by _merlinO_
Post by icoren giold
...E BASTA CON QUESTE TRUFFE !!!!!!
se rispondi e quoti il link fai il loro gioco ;)
Già, io manco vedo il post originale (evidentemente segato da aioe).

E.D.
don camillo
2020-04-20 21:49:32 UTC
Post by edi'®
Già, io manco vedo il post originale (evidentemente segato da aioe).
Bello avere un ducetto frustrato come admin che sceglie per voi, che
decide per voi.
Bello davvero, complimenti.
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it