compact flash dove?
dan
2009-03-10 21:13:19 UTC
salve,tempo fa,qualcuno segnalava qualche negozio a buon mercato di comact
flash,non so se in uk o italia:qualcuno si ricorda oppure ha da consigliare
qualche sito?grazie.
Tykos
2009-03-10 21:22:02 UTC
Post by dan
salve,tempo fa,qualcuno segnalava qualche negozio a buon mercato di comact
flash,non so se in uk o italia:qualcuno si ricorda oppure ha da consigliare
qualche sito?grazie.
io mi son trovato bene da shop4usb su ebay, negozio uk

Michele
.
2009-03-11 09:32:37 UTC
Post by dan
salve,tempo fa,qualcuno segnalava qualche negozio a buon mercato di comact
flash,non so se in uk o italia:qualcuno si ricorda oppure ha da
consigliare qualche sito?grazie.
www.mymemory.co.uk
veloci e a buon mercato (soprattutto le confezioni sono originali, sigillate
e non tarocche)
Lunatico
2009-03-11 10:24:59 UTC
Post by .
Post by dan
[...]
Quoto, anche se la velocità di consegna non è il massimo, almeno 10/15
giorni.

Ciao
.
2009-03-11 15:31:29 UTC
Post by Lunatico
Post by .
Post by dan
[...]
devo dire che i 3 acquisti fatti sono sempre arrivati in 7 giorni
dall'ordine
Lunatico
2009-03-11 16:09:31 UTC
Post by Lunatico
Post by .
[...]
La mia esperienza:
4 ordini diversi arrivati in 10/15 giorni dalla spedizione
1 ordine arrivato dopo un mese

Ciao
L Infante di Spagna
2009-03-12 08:54:13 UTC
Post by Lunatico
4 ordini diversi arrivati in 10/15 giorni dalla spedizione
1 ordine arrivato dopo un mese
'azz... non e' che magari erano periodi particolari o magari gli
articoli non erano disponibili immediatamente?
Cioe', 10/15 giorni ancora ancora puo' essere accettabile, ma un mese
e' proprio tantissimo!

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-12 09:25:04 UTC
Post by L Infante di Spagna
Post by Lunatico
[...]
sotto Natale le consegne sono più lente !
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
Lunatico
2009-03-12 14:27:15 UTC
Post by L Infante di Spagna
Post by Lunatico
[...]
I tempi lunghi dipendono dalle poste (quasi sicuramente italiane e non
inglesi) visto che spediscono come posta ordinaria.

L'ordine che ha impiegato un mese ad arrivare era stato spedito il
31/12 ed è stato consegnato il 2 febbraio.

Ciao
L Infante di Spagna
2009-03-12 14:31:15 UTC
Post by Lunatico
I tempi lunghi dipendono dalle poste (quasi sicuramente italiane e non
inglesi) visto che spediscono come posta ordinaria.
Posta ordinaria? Quindi non tracciabile, o le UK Mail tracciano anche
i pacchi ordinari?
In Italia i pacchi ordinari ci mettono anche di piu', parlo per
esperienza personale, e a volte non arrivano proprio, fortunatamente
NON parlo per esperienza personale.

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Lunatico
Esatto, non tracciabile.
L Infante di Spagna
2009-03-12 14:41:36 UTC
Post by Lunatico
Esatto, non tracciabile.
Non ho guardato bene sul loro sito... e' prevista la possibilita' che
il pacco non arrivi? Mi spiego meglio: che succede se ilò pacco non
arriva? Lo rispediscono o uno s'attacca al tram e fischia in curva?

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Lunatico
2009-03-12 14:55:45 UTC
Post by L Infante di Spagna
Post by Lunatico
[...]
Nel mio caso, il 20/1 gli ho segnalato che non era arrivato nulla e
hanno subito provveduto ad una nuova spedizione col risultato che mi
sono visto consegnare i due pacchi contemporaneamente.
L Infante di Spagna
2009-03-12 15:36:45 UTC
Post by Lunatico
Nel mio caso, il 20/1 gli ho segnalato che non era arrivato nulla e
hanno subito provveduto ad una nuova spedizione col risultato che mi
sono visto consegnare i due pacchi contemporaneamente.
Beh, allora sono molto onesti.
Un punto per loro :-)
L'ordine ancora non l'ho fatto perche' sto spulciandomi le varie
sezioni del sito... hanno davvero un mare di roba!

--
<)<)
L'Infante di Spagna

Max DJ
L Infante di Spagna
2009-03-11 14:11:06 UTC
Post by Max DJ
Post by .
www.mymemory.co.uk
veloci e a buon mercato (soprattutto le confezioni sono originali,
sigillate e non tarocche)
confermo
Sto vedendo i prezzi delle SDHC kingston da 8gb... sono davvero molto
convenienti!
E hanno anche un sacco di altre cosette simpatiche, tipo (OT) questo
http://snipurl.com/dldve
Sto per fare un ordine, gh :-))

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-11 14:36:07 UTC
Post by L Infante di Spagna
Sto vedendo i prezzi delle SDHC kingston da 8gb... sono davvero molto
convenienti!
sto aspettando queste te cose :
Kingston 2GB PC5300 (667MHz) DDR2 Laptop ValueRAM x 1

SanDisk 8GB ULTRA Micro SD (SDHC) Card - Class 6 + USB Reader x 1

Logitech RX650 Cordless Optical Mouse x 1

58 sterline ! :)))
Post by L Infante di Spagna
E hanno anche un sacco di altre cosette simpatiche, tipo (OT) questo
http://snipurl.com/dldve
io ho pres questa
http://www.mymemory.co.uk/Bluetooth-Headsets/MyMemory/MyMemory-BT-H4-T-Blue-Universal-Bluetooth-Headset
e va benissimo.

e poi ho preso anche sta cazzata da regalar a mia moglie
http://www.mymemory.co.uk/Office-Gadgets/Generic/Mini-USB-Paper-Shredder
..e anche questa è spettacolare....apre anche le buste ....e può andare a
batterie ! :))
L Infante di Spagna
2009-03-11 14:51:05 UTC
      Kingston 2GB PC5300 (667MHz) DDR2 Laptop ValueRAM x 1
Ho visto che hanno pure le DDRII per i notebook, ma dato che di solito
le memorie per i notebook fanno un sacco di capricci perferisco
prenderle al negozio, tanto risparmierei solo 3/4 euro.
      SanDisk 8GB ULTRA Micro SD (SDHC) Card - Class 6 + USB Reader x 1
Io prendo due kingston SDHC da 8gb classe 6, 1 porta SD della hama,
l'auricolare che ho detto e mi sa anche una batteria uniross per la
D90 (costa 12 sterline!)
io ho pres questahttp://www.mymemory.co.uk/Bluetooth-Headsets/MyMemory/MyMemory-BT-H4-...
e va benissimo.
Io quello li' lo prendo per usare sotto al casco. Dovrebbe starci.
Piu' che altro per sentire le indicazioni del navigatore...
chiaccherare al cell mentre sto in moto/scooter non e' che mi vada
granche'.

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-11 15:00:12 UTC
Post by L Infante di Spagna
Post by Max DJ
Kingston 2GB PC5300 (667MHz) DDR2 Laptop ValueRAM x 1
Ho visto che hanno pure le DDRII per i notebook,
infatti.,....quella che ho preso io cos'è ?!?! :))
Max..perdi colpi ! :)
Post by L Infante di Spagna
ma dato che di solito
le memorie per i notebook fanno un sacco di capricci perferisco
prenderle al negozio, tanto risparmierei solo 3/4 euro.
non direi, visto che le Kingstone che ho preso io a 23 euro costano anche 70
euro ! :)
Post by L Infante di Spagna
[...]
ti consiglio anche il Card reader FireWire ! :)
Post by L Infante di Spagna
Io quello li' lo prendo per usare sotto al casco. Dovrebbe starci.
no....fa male !
L Infante di Spagna
2009-03-11 15:15:10 UTC
Post by L Infante di Spagna
Post by Max DJ
Kingston 2GB PC5300 (667MHz) DDR2 Laptop ValueRAM x 1
Ho visto che hanno pure le DDRII per i notebook,
infatti.,....quella che ho preso io cos'è ?!?!  :))
Max..perdi colpi ! :)
Infatti ho detto: ho visto che ce le hanno... nel senso che lo avevo
gia' visto, prima che me lo dicessi tu :-)
non direi, visto che le Kingstone che ho preso io a 23 euro costano anche 70
euro ! :)
Al negozio io le paghero' 17,50 + iva, ognuna ovviamente.
ti consiglio anche il Card reader FireWire ! :)
Prendo un lettore piccolo, tipo pendrive.
Post by L Infante di Spagna
Io quello li' lo prendo per usare sotto al casco. Dovrebbe starci.
no....fa male !
Dici? L'hai provato? Io lo prenderei solo per quell'utilizzo...
Magari dipende dal casco e da quanto spazio ha per le orecchie.
Se non prendo quello che hai preso tu e ci faccio un accrocco che ho
in mente da un po'.

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-11 15:15:14 UTC
Post by L Infante di Spagna
Al negozio io le paghero' 17,50 + iva, ognuna ovviamente.
originali marchiate ?
l'ingrosso ?
Post by L Infante di Spagna
Prendo un lettore piccolo, tipo pendrive.
troppo lento per schede speriori a 4 Gb
Post by L Infante di Spagna
Dici? L'hai provato?
eh ! :)
Post by L Infante di Spagna
Magari dipende dal casco e da quanto spazio ha per le orecchie.
il mio Schubert non è stretto ! :)
L Infante di Spagna
2009-03-11 15:41:39 UTC
Post by Max DJ
originali marchiate ?
l'ingrosso ?
Si', originali. No, al dettaglio.
Volevo metterti il link alla pagina, ma quelle da 2gb non ci sono
piu'. Cmq quelle da 1gb costano 10 euro + iva.
Il negozio e' www.it-point.it
Post by Max DJ
Post by L Infante di Spagna
Prendo un lettore piccolo, tipo pendrive.
troppo lento per schede speriori  a 4 Gb
Mi segno il consiglio.
Preferivo un lettorino piccolo per questioni di ingombri.
Post by Max DJ
il mio Schubert non è stretto ! :)
Ma te c'hai un capoccione... :-DD
Vabbe', allora evito e prendo quello che hai preso te... che costa
pure 1/3 dell'altro ;-)
Certo pero' quello piccino e' proprio fichissimo

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-11 15:59:53 UTC
Post by L Infante di Spagna
Si', originali. No, al dettaglio.
Volevo metterti il link alla pagina, ma quelle da 2gb non ci sono
piu'. Cmq quelle da 1gb costano 10 euro + iva.
Il negozio e' www.it-point.it
ottimo spacciatore ! :)
e posso usuruire della convenzione, visto che faccio pate dell'ANPS ! :)
Post by L Infante di Spagna
Mi segno il consiglio.
Preferivo un lettorino piccolo per questioni di ingombri.
eh...lo so.....serve anche a me...
ma se hai una porta FW, ti consiglio di usarla.....!
Post by L Infante di Spagna
Post by Max DJ
il mio Schubert non è stretto ! :)
Ma te c'hai un capoccione... :-DD
ricordi male.....la mia testa di cazzo è più piccola della tua ! ;)
Post by L Infante di Spagna
Certo pero' quello piccino e' proprio fichissimo
già...ma è in metallo ?
L Infante di Spagna
2009-03-12 08:53:01 UTC
Post by Max DJ
ottimo spacciatore ! :)
e posso usuruire della convenzione, visto che faccio pate dell'ANPS !  :)
Non so se fanno anche vendita per corrispondenza.
Post by Max DJ
ma se hai una porta FW, ti consiglio di usarla.....!
La porta FW ce l'ho, pero'... a) il lettore FW costa uno sproposito e
b) le porte FW che ho io non sono esageratamente piu' veloci delle
usb2 quindi... prendero' un lettorino piccino piccino piccio'
Post by Max DJ
ricordi male.....la mia testa di cazzo è più piccola della tua !  ;)
ROTFL!
Giustamente, io ho alzato e tu schiacci...
Post by Max DJ
Post by L Infante di Spagna
Certo pero' quello piccino e' proprio fichissimo
già...ma è in metallo ?
Boh, non lo so... non credo pero' che lo sia... pesa 5 grammi.
Perche' me lo chiedi? Pensi sarebbe meglio?

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Max DJ
2009-03-12 09:24:06 UTC
Post by L Infante di Spagna
La porta FW ce l'ho, pero'... a) il lettore FW costa uno sproposito e
...e li vale tutti ! :)
Post by L Infante di Spagna
b) le porte FW che ho io non sono esageratamente piu' veloci delle
usb2 quindi... prendero' un lettorino piccino piccino piccio'
vabbè...
Post by L Infante di Spagna
Boh, non lo so... non credo pero' che lo sia... pesa 5 grammi.
Perche' me lo chiedi? Pensi sarebbe meglio?
no...è che dalla foto sembra in metallo .