qualcuno mi vende il sigma 10-20 o il tamron 11-18
Alessandro Di Marzio
2008-04-01 15:11:58 UTC
cdo e soprattutto cosa ne pensate?

ciao
Phantom65
2008-04-01 18:19:07 UTC
Post by Alessandro Di Marzio
cdo e soprattutto cosa ne pensate?
Non li ho, ma soprattutto... su che macchina li dovresti montare?
Meglio il Tokina 12/24 !!
Viper
2008-04-02 06:19:25 UTC
Post by Phantom65
Non li ho, ma soprattutto... su che macchina li dovresti montare?
Meglio il Tokina 12/24 !!
Che tu sappia c'è anche con attacco pentax? Mediamente a quanto si
trova in giro?
grazie
d***@libero.it
2008-04-02 07:36:56 UTC
Post by Viper
Che tu sappia c'è anche con attacco pentax?
Si, anche se non so quanto sia facile reperirlo.
Post by Viper
Mediamente a quanto si
trova in giro?
Dai 450 ai 500 euro in Italia.

Ciao.
d***@libero.it
2008-04-02 07:39:49 UTC
Post by Alessandro Di Marzio
cdo e soprattutto cosa ne pensate?
Ce l'ho da poco, non ho avuto il tempo di usarlo con continuita', ma
da qualche prova direi che va abbastanza bene. Certo che a 10mm va
usato con attenzione, se la fotocamera non e' esattamente in bolla e
fotografi un palazzo, ti trovi delle linee cadenti da far paura...

Ciao.
Walter
2008-04-02 08:05:41 UTC
Post by d***@libero.it
[...]
Ormai c'è S.Fotoscioppo da Seattle che risolve il problema
http://www.torra.it/prove/prospettiva.htm
Alessandro Di Marzio
2008-04-02 08:58:08 UTC
Post by Alessandro Di Marzio
cdo e soprattutto cosa ne pensate?
ciao
attacco nikon OVVIAMENTE!!

e chi prende per il culo è uno ndjdnsolagnaus!