SDHC 8Gb 133X
Elmore
2009-11-04 17:29:30 UTC
Mi indicate un sito dove prendere una 8gb 133x da usare con la Nikon D90
a buon prezzo...che non siano taroccate(girano anche queste) magari
dalla baya: UK ;-)
GRRRAZIE!!!
Phantom65
2009-11-04 19:03:12 UTC
[...]
Hai dato una occhiata su www.mymemory.co.uk ?
In genere hanno ottime offerte... e non paghi nemmeno le spese di
spedizione.
Ho già fatto 3 acquisti e sono sempre andati perfettamente in porto.
Elmore
2009-11-04 20:15:44 UTC
Post by Phantom65
[...]
Si lo conosco ma non so cosa prendere...:-)posto il test con la D90, che
chiarisce molte cose:http://snipurl.com/t262r
lightstorm.it
2009-11-05 10:05:41 UTC
Post by Elmore
Mi indicate un sito dove prendere una 8gb 133x da usare con la Nikon
D90 a buon prezzo...che non siano taroccate(girano anche queste)
magari dalla baya: UK ;-)
GRRRAZIE!!!
io ho preso una sdhc trascend originale da 8gb classe 6 alla ipercoop di
vignate (ma le dovresti trovare anche in altre coop) a 16 euro.
Più di così non so dirti.
Elmore
Cerco mi sembra un ottimo prezzo!
Vemp
2009-11-04 20:33:48 UTC
Post by Phantom65
Hai dato una occhiata su www.mymemory.co.uk ?
In genere hanno ottime offerte... e non paghi nemmeno le spese di
spedizione.
Ho già fatto 3 acquisti e sono sempre andati perfettamente in porto.
Su mymemory sono indeciso se prendere una SanDisk Extreme III classe 6
da 4gb oppure, allo stesso prezzo, una Kingston sempre classe 6 ma da
8gb.

Il fatto che costi la meta' rispetto alla dimensione in gb e' indice di
possibile qualita' scarsa? da Kingston non me lo aspetterei, qualcuno le
usa?
--
/\Vemp
/__\ Playing: WoW:WotLK(mac) - Animal Crossing WW(ds)
/__\/__\ "May the Way of the Hero lead to the Triforce"
Colin82
2009-11-06 10:08:46 UTC
Post by Phantom65
Ho già fatto 3 acquisti e sono sempre andati perfettamente in porto.
Quoto. Ormai sono entrato nel tunnel dei siti UK e non ne esco più :D
Su mymemory ho fatto già diversi ordini, dalle memorie, caripile, pile,
giochi ps3, cuffie, di tutto e di più...e la carta di credito non
ringrazia :-(
L'unico ordine che non è arrivato (caricapile uniross da 15 min.) me
l'hanno rispedito dopo una 20ina di giorni, senza problemi, dopo mia
segnalazione.
Un neo che gli posso trovare, è che non spediscono con posta
tracciabile, come fa un altro sito UK, che vende videogiochi, che per
3.5£ ti spedisce in royal mail, tracciabile (fino a che rimane in UK).
tecnicamente in italia gli danno un codice di tracciatura nuovo, ma non
ho idea di come fare per conoscerlo, visto che non centra niente con
quello assegnato dalle poste uk. Giusto per finire l'OT in bellezza, 2
ordini spediti lunedì 26, arrivati ieri da mymemory e il 30 dall'altro
sito. Che spettacolo!
Colin
--
www.fotoantonucci.com
http://www.myspace.com/nicolaantonucci
http://www.flickr.com/photos/***@N00/
Phantom65
2009-11-06 10:23:54 UTC
Post by Colin82
L'unico ordine che non è arrivato (caricapile uniross da 15 min.) me
l'hanno rispedito dopo una 20ina di giorni, senza problemi, dopo mia
segnalazione.
Sì, ho sentito dire di questa possibilità... cioè della rispedizione in caso
di smarrimento della busta.... evidentemente non sanno che hanno a che fare
con gli italiani :-))))
Scherzi a parte.... essendo buste semplici non tracciabili... non c'è
nessuna prova che il pacco sia stato ricevuto o meno... uno poco onesto
potrebbe dire di non aver mai ricevuto una spedizione in realtà arrivata
regolarmente.
Bah.... si vede che la stragrande maggioranza è onesta... altrimenti
avrebbero già smesso di spedire gratuitamente ed economicamente.
A proposito... favoloso l'Uniross Sprint :-)... l'ho preso pure io.
Colin82
2009-11-06 10:38:11 UTC
Post by Phantom65
Bah.... si vede che la stragrande maggioranza è onesta... altrimenti
avrebbero già smesso di spedire gratuitamente ed economicamente.
è quello che ho pensato pure io ^_^
Post by Phantom65
A proposito... favoloso l'Uniross Sprint :-)... l'ho preso pure io.
Molto comodo, soprattutto quando mi dimentico di caricare le pile...e
succede....
Colin ^_^
Elmore
Posta anche l'altro sito che sta malattia UK mi ha già preso.....;-)
Colin82
2009-11-06 17:27:23 UTC
Post by Elmore
Posta anche l'altro sito che sta malattia UK mi ha già preso.....;-)
brutta malattia :D
il sito è

http://www.shopto.net/

Ma mi pare sia specifico per videogiochi :D
Invece c'è www.play.com che oltre ai videogiochi tratta un po' di tutto.
Colin.
Elmore
2009-11-06 17:59:20 UTC
Post by Colin82
Post by Elmore
[...]
Grazie sono un pò un price hunter ;-)

ale
2009-11-05 10:06:13 UTC
Post by Elmore
Mi indicate un sito dove prendere una 8gb 133x da usare con la Nikon D90
a buon prezzo...che non siano taroccate(girano anche queste) magari
dalla baya: UK ;-)
GRRRAZIE!!!
riporto la mia esperienza:

con la D90 ho provato a scattare a raffica foto Jpeg fine (circa 6-7 MB
l'una) inserendo prima una kingston 4GB classe 6, poi una lexar classe 2
da 8GB,
Ebbene, anche ad orecchio si avverte che la velocità della raffica (dopo
gli scatti iniziali, velocissimi, che stanno nel buffer)è migliore per
la lexar, nonostante sia di classe inferiore...
L Infante di Spagna
2009-11-05 10:25:41 UTC
Post by ale
[...]
E allora dico anche io la mia con la D90 e le Lexar Premium 60x
(classe 4):
JPG fine: il contatore del buffer residuo dice 13, ma si fanno 30
scatti prima del riempimento del buffer
RAW: il contatore del buffer residuo dice 9 ed effettivamente si fanno
9 scatti prima del riempimento del buffer
Purtroppo le Lexar133x da 8gb su mymemory non le avevano e non le
hanno, cosi' presi una Lexar Premium 8gb 60x a 15/16 euro.

--
<)<)
L'Infante di Spagna
Elmore
2009-11-05 16:30:51 UTC
Post by L Infante di Spagna
[...]
Stavo aspettando giusto quella, ma dai test che ho postato le trascend
serie 6 133x sono più veloci.
Elmore
2009-11-05 16:37:25 UTC
Post by L Infante di Spagna
[...]
Stavo aspettando giusto quella, ma dal test pare che: > SanDisk Extreme
III 30MB/s Edition 8GB siano le più veloci, se qualcuno ha qualche test
da incrociare....