gimp riflettere selezione
dan
2020-09-10 17:44:29 UTC

in GIMP seleziono una porzione di immagine: vorrei applicare la
riflessione orizzontale o verticale *solo* a questa selezione.
Invece il comando apposito agisce su *tutta* l'immagine.
Si puo' fare solo sulla selezione?

Grazie
Clipper
2020-09-10 18:37:06 UTC
Post by dan
Ciao,
[...]
Non conosco Gimp, ma potresti ovviare salvando la selezione come nuova
immagine; poi la "rifletti" come vuoi e, infine, la sovrapponi alla vecchia.
edi'®
2020-09-11 10:17:09 UTC
Post by dan
Ciao,
[...]