Altri quattro obrobri!
joserg
2009-04-15 12:28:25 UTC
Forse sto cadendo nella monotonia! Forse non sanno di nulla! non conosco
questo tema e sinceramente..........:o((
Altri quattro scatti e poi ricambio tema!
Ciao

http://www.flickr.com/photos/joserg/3444689788/

http://www.flickr.com/photos/joserg/3443864459/

http://www.flickr.com/photos/joserg/3444673228/

http://www.flickr.com/photos/joserg/3444667074/

http://joserg.altervista.org/Sergio%20Battaglia/
Max DJ
2009-04-15 12:33:30 UTC
Post by joserg
Forse sto cadendo nella monotonia! Forse non sanno di nulla! non conosco
questo tema e sinceramente..........:o((
Altri quattro scatti e poi ricambio tema!
http://www.flickr.com/photos/joserg/3444667074/
Gli sfocati sono veramente pietosi rispetto alle mie ottiche, e poi cambia
tema porco dio !

:-)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
joserg
2009-04-15 12:39:20 UTC

Post by Max DJ
Post by joserg
[...]
Ti ringrazio, anche se non credo che il mio amico Max si permetta di
bestemmiare, è davvero il vero Max??? non mi è mai capitato di leggere un
suo sproloquio.
Comunque a parte questo, grazie del commento.
Gli sfocati? non metto in dubbio che le tue ottiche siano migliori! anche te
sicuramente sei migliore di me, ma sai, io fotografo con ciò che passa il
convento, e poi non sono che un piccolo fotocazzoamatore!
:o)))
Ciao
Max DJ
2009-04-15 13:19:15 UTC
Post by joserg
Ti ringrazio, anche se non credo che il mio amico Max si permetta di
bestemmiare,
bella Sergio...! ;)
tanto so che prima o poi questa gente rimpiangerà amaramente di aver parlato
troppo e a sproposito .....magari anche tra 40 anni....ma lo rimpiangerà !
:)
joserg
2009-04-15 15:15:45 UTC
Post by Max DJ
Post by joserg
[...]
Ok, questo dovresti essere te, il vero Max :o)
Mi sembrava troppo una caduta di stile una bestemmiona sparata da te, ma
anche il commento lasciato ai miei scatti non aveva certo il tuo scritto.
Stammi bene.
Max DJ
2009-04-15 15:26:40 UTC
Post by joserg
Ok, questo dovresti essere te, il vero Max :o)
si, Sergio...sono io ! :)
Post by joserg
Mi sembrava troppo una caduta di stile una bestemmiona sparata da te, ma
anche il commento lasciato ai miei scatti non aveva certo il tuo scritto.
bene....qualcuno sveglio che non ha bisogno di guardare gli headers per
riconoscere quello vero, qui dentro c'è ! :))
Max DJ
2009-04-15 15:27:40 UTC
Post by joserg
[...]
meno male Sergio, cominciavo a non capire più chi fosse il clone e chi l'originale :-))

Max DJ
Canon 50D semifull optional !
http://wwww.flickr.com/photos/maxdj/
Max DJ
2009-04-15 14:43:35 UTC
Post by joserg
Ti ringrazio, anche se non credo che il mio amico Max si permetta di
bestemmiare, è davvero il vero Max??? non mi è mai capitato di leggere un
suo sproloquio.
io non credo in Dio, ma non bestemmio mai, in nessuna occasione.
Il coglione che lo ha fatto è un clone coglione.

Tafano
2009-04-15 14:50:56 UTC
Post by Max DJ
io non credo in Dio, ma non bestemmio mai, in nessuna occasione.
Il coglione che lo ha fatto è un clone coglione.
Un'alternativa atea e politicamente corretta alla bestemmia me la
sapresti dare? Non che io voglia abbandonare la bestemmia, per carità,
ma alle volte, in pubblico... :)
Max DJ
2009-04-15 15:00:38 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
[...]
E' una questione di buon gusto.
Ci sono espressioni volgari, a prescindere dalla religione o da altri fattori.
E' volgare dire " merda" in mezzo alla gente, e non è di certo una frase offensiva per la religione.
Oltretutto, se è comprensibile che possa " scappare" una bestemmia parlando, non è comprensibile che si debba usare una bestemmia scrivendo su un ng.
Forse chi scrive una bestemmia si sente un " duro", uno che può permettersi tutto.
Per me resta solo un imbecille.
E ti assicuro che io sono ateo al 10.000 %.
Anzi, giudizio idioti i credenti, ma lo giudico nei miei pensieri :)))
Tafano
2009-04-15 15:09:14 UTC
Post by Max DJ
[...]
Beh, dipende dal NG
Post by Max DJ
Forse chi scrive una bestemmia si sente un " duro", uno che può permettersi tutto.
Per me resta solo un imbecille.
Mi stai dicendo che sono un imbecille, ma non te ne voglio. In maniera
molto ironica dico spesso che la bestemmia è un atto di libertà nei
confronti di un potere basato sulla superstizione. E' quindi d'uso tra
me ed alcune persone bestemmiare per gioco e per passione :)
Non sono idioti, sono pigri :P
Max DJ
2009-04-15 15:29:23 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
[...]
perchè, ci sono NG dove bestemmiare è lecito ?
Post by Tafano
Post by Max DJ
[...]
Giocate da coglioni, secondo me.
Ripeto, ci sono parole volgari che non è bello sentir dire.
Dio non esiste, ma rappresenta una parola importante nella nostra società.
Comunque, se ti senti grande bestemmiando, continua pure.
Spero solo che ti limiti a farlo a parole e non in scrittura sul ng.

Tafano
2009-04-15 15:32:15 UTC
Post by Max DJ
perchè, ci sono NG dove bestemmiare è lecito ?
ovviamente sì
Post by Max DJ
Giocate da coglioni, secondo me.
il gioco è gioco
Post by Max DJ
Ripeto, ci sono parole volgari che non è bello sentir dire.
Dio non esiste, ma rappresenta una parola importante nella nostra società.
Comunque, se ti senti grande bestemmiando, continua pure.
è come fare i rutti con la peroni in mano: è infantile ma tra amici è bello
Post by Max DJ
Spero solo che ti limiti a farlo a parole e non in scrittura sul ng.
fatti salvi eventuali casi eccezionali (non si sa mai) non mi pare il
caso di fare queste cose in pubblico.
Max DJ
2009-04-15 15:27:25 UTC
Post by Max DJ
ma non bestemmio mai, in nessuna occasione.
lo hai fatto prima, coglione...! :)
Max DJ
2009-04-15 15:28:22 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
ma non bestemmio mai, in nessuna occasione.
lo hai fatto prima, coglione...! :)
quello che ha bestemmiato è il clone del clone, non io :-))
Da cui mi dissocio.

Tafano
2009-04-15 15:35:04 UTC
Post by Max DJ
quello che ha bestemmiato è il clone del clone, non io :-))
Da cui mi dissocio.
Facile fare così con dei fake! Io invece mi dissocio da me, qualsiasi
cosa io possa aver detto non sono d'accordo. Smentisco di aver smentito
quello che non ho smentito prima! Sono stato frainteso! Non è vero! Sì!
Stai zitto!

Ecco, così è bello, con i fake sono capaci tutti!
Max DJ
2009-04-15 15:37:27 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
[...]
in pratica ti comporti come MaxDj, che dice tutto e il copntrario di tutto :)))

Ma lui ha la mente dissociata :-)

Tafano
Lui ha la mente dissociata, ma noi siamo coerenti! Non è vero! Zitto tu!
Max DJ
2009-04-15 15:42:30 UTC
Post by Tafano
Lui ha la mente dissociata, ma noi siamo coerenti!
si, sei talmente coerente che continui a rispondere a quello falso credendo
Max DJ
2009-04-15 15:43:40 UTC
Post by Max DJ
Post by Tafano
Lui ha la mente dissociata, ma noi siamo coerenti!
si, sei talmente coerente che continui a rispondere a quello falso credendo
esatto, io sono il vero e lui rispondeva a me :-)

Tafano
Ora vi mando in castigo tutti e due :D
Max DJ
2009-04-15 15:44:24 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
Ora vi mando in castigo tutti e due :D
io ti mando a cagare se continui a rispondergli ! :)
Max DJ
2009-04-15 17:10:22 UTC
Post by Max DJ
Post by Tafano
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
Ora vi mando in castigo tutti e due :D
io ti mando a cagare se continui a rispondergli ! :)
Tafano, se gli rispondi ancora ti tolgop il saluto :-))

Io sono il vero Max, lo vuoi capireeeeeeeeeeeeeeeeee :-))

Facile nascondersi dietro al monitor, vero caro clone ?

Al
2009-04-15 23:35:02 UTC
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
IO DIREI CHE IL CLONE HA ROTTO I COGLIONI!!!

Forse fa così per nascondersi (chissà mancanza di coraggio), cmq fastidioso
anche per gli altri del ng.
Non voglio entrare nel merito sul perchè ce l'ha con Max però ripeto è
fastidioso e in questa maniera dimostra solo di essere un bambino!
Max DJ
2009-04-16 04:50:59 UTC
Post by Al
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
IO DIREI CHE IL CLONE HA ROTTO I COGLIONI!!!
CONCORDO CON TE.
Post by Al
[...]
invece sarebbe il caso di entrare nel merito, così si capirebbe perchè il clone ce l'abbia con un coglione arrogante che imita tanto Sgarbi.
Lui pensa che trattando male tutti dimostri la sua forza, la sua bravura, la sua cultura, esattamente come fa Sgarbi.
probabilmente avrà esagerato nel suo comportamento e qualcuno si è risentito.
Non ti pare ?

Max DJ
2009-04-16 07:12:22 UTC
Post by Max DJ
Post by Al
IO DIREI CHE IL CLONE HA ROTTO I COGLIONI!!!
CONCORDO CON TE.
...guarda che ce l'ha con te, coglione ! :))
Post by Max DJ
invece sarebbe il caso di entrare nel merito, così si capirebbe perchè il
clone ce l'abbia con un coglione arrogante che imita tanto Sgarbi.
cvd ! :)
hai visto AL ?!?!...ce l'ha con me perchè lo faccio rodere come un casrtoro
! :)
... continua a clonarmi come un coglione e ha anche il coraggio di dire che
sono arrogante con lui ! :))
Post by Max DJ
probabilmente avrà esagerato nel suo comportamento e qualcuno si è risentito.
non so...diccelo tu se è così e perchè, coglione ...! :))
Max DJ
2009-04-16 07:15:08 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
Post by Al
IO DIREI CHE IL CLONE HA ROTTO I COGLIONI!!!
CONCORDO CON TE.
...guarda che ce l'ha con te, coglione ! :))
esatto, parla proprio con te ;-))
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
Vedi Jake, ce l'ha come me perchè sono il migliore :-))
Post by Max DJ
... continua a clonarmi come un coglione e ha anche il coraggio di dire che
sono arrogante con lui ! :))
mi clona di continuo e pensa di essere umile come me, che gente :-))
Post by Max DJ
Post by Max DJ
probabilmente avrà esagerato nel suo comportamento e qualcuno si è risentito.
non so...diccelo tu se è così e perchè, coglione ...! :))
dovresti saperlo tu perchè sei così coglione, fesso :-)))

Max DJ
2009-04-16 04:55:09 UTC
Post by Al
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
IO DIREI CHE IL CLONE HA ROTTO I COGLIONI!!!
Forse fa così per nascondersi (chissà mancanza di coraggio),
mancanza di coraggio in cosa ?
Hanno tentato in tanti di incontrarmi ( sono il vero Max ) ed io ho sempre trovato delle scuse per non farlo :-))

Dimmi in cosa consiste il coraggio nello scrivere come MaxDj o nel replicare come il clone.

Max DJ
2009-04-16 07:12:41 UTC
Post by Al
Forse fa così per nascondersi (chissà mancanza di coraggio), cmq
fastidioso anche per gli altri del ng.
nascondersi...rotfl...!
lo conoscete benissimo tutti....e la cosa lo rende ancora più ridicolo e
idiota, nonchè coglione all'ennesima potenza ! :)
Post by Al
Non voglio entrare nel merito sul perchè ce l'ha con Max
perchè gli do fastidio....e non poco ! :)
Post by Al
però ripeto è fastidioso e in questa maniera dimostra solo di essere un
bambino!
...non lo dimostra...lo è...! :)
ecco perchè lo si compatisce ! :)
Max DJ
2009-04-16 07:15:59 UTC
Post by Max DJ
Post by Al
Forse fa così per nascondersi (chissà mancanza di coraggio), cmq
fastidioso anche per gli altri del ng.
nascondersi...rotfl...!
lo conoscete benissimo tutti....
certo che mi consocono tutti... sono MaxDj , l'originale :-)
Post by Max DJ
e la cosa lo rende ancora più ridicolo e
idiota, nonchè coglione all'ennesima potenza ! :)
cioè mi rende simile a te ?
Era questo lo scopo :-)
Post by Max DJ
Post by Al
Non voglio entrare nel merito sul perchè ce l'ha con Max
perchè gli do fastidio....e non poco ! :)
più o meno come le zanzare d'estate.

Max DJ
2009-04-16 07:24:39 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
Post by Al
Non voglio entrare nel merito sul perchè ce l'ha con Max
perchè gli do fastidio....e non poco ! :)
più o meno come le zanzare d'estate.
LOL........se così fosse, non saresti qui con la bava alla bocca, tutti i
santi giorni, attaccato ai peli del mio culo.....! :)
sei solo un povero inutile idiota, te l'ho sempre detto......e continuerai
ad essero, perchè di più non vali, coglione....nemmeno quando tenti
maldestramente di imitarmi ! :))
Max DJ
2009-04-16 07:35:15 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
Post by Max DJ
Post by Al
[...]
sai, divertirsi comporta una certa fatica :-))
i peli del tuo culo in effetti non sono una bella cosa da vedere, meno male che la punta del mio uccello non si lamenta più di tanto.
Post by Max DJ
sei solo un povero inutile idiota, te l'ho sempre detto......e continuerai
ad essero, perchè di più non vali, coglione....nemmeno quando tenti
maldestramente di imitarmi ! :))
io non ti imito, valorizzo il nostro nick, perchè da solo tu fai solo disastri .-)

p.s. in ufficio da quando hai fatto la spia mi trattano tutti con più rispetto.
Grazie per esserti attivato :-)

Max DJ
2009-04-16 07:55:57 UTC
lol...un perfetto idiota , non c'è che dire ! :DDD
Post by Max DJ
Post by Max DJ
LOL........se così fosse, non saresti qui con la bava alla bocca, tutti i
santi giorni, attaccato ai peli del mio culo.....! :)
sai, divertirsi comporta una certa fatica :-))
..solo per i coglioni come te...perchè a me ( e a gli altri ) basta sedermi
comodo e guardarti mentre fai figure dimmerda a raffica....nessuna fatica,
fai tutto da solo ! :)
Post by Max DJ
i peli del tuo culo in effetti non sono una bella cosa da vedere, meno
male che la punta del mio uccello non si lamenta più di tanto.
se riesci a vedere i peli del mio culo con la punta del tuo uccello, ti sei
appena dato della testa di cazzo senza nemmeno rendertene conto ! :)
Post by Max DJ
io non ti imito, valorizzo il nostro nick, perchè da solo tu fai solo disastri .-)
LOL...l'importante è che tu ne sia pienamente convinto, coglione
.....continua pure....tanto non sono io quello che stai facendo incazzare,
non so se te ne sei reso conto ! :)
Post by Max DJ
p.s. in ufficio da quando hai fatto la spia mi trattano tutti con più rispetto.
Grazie per esserti attivato :-)
....si, si....però domani mattina non dimenticarti di prendere il
prozac....altrimenti continuerai a vivere come il protagonista di un film ,
coglione ! :)
Max DJ
2009-04-16 08:45:54 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
allora continua pure a guardare e divertiti :-))
Visto che la cosa ti diverte possiamo andare avanti ancora per molto.
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
no, ti ho appena dato del ricchione, fesso :-))
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
allora continuiamo tutti a divertirci allegramente.
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
va bene Sgarbi, seguirò il tuo consiglio, sei uno che di queste cose se ne intende molto.

Max DJ
2009-04-16 09:10:38 UTC
Post by Max DJ
Visto che la cosa ti diverte possiamo andare avanti ancora per molto.
vai....fai pure....tanto le palate in faccia le stai prendendo tu, non io !
:)
se pendi che la gente non capisca la differenza tra me e te, vai pure
avanti.....tranquillo ! :)
Post by Max DJ
Post by Max DJ
se riesci a vedere i peli del mio culo con la punta del tuo uccello, ti sei
appena dato della testa di cazzo senza nemmeno rendertene conto ! :)
no, ti ho appena dato []
LOL...ci manca solo che fai GNE GNE GNE ....e poi ti portiamo all'asilo
insieme ai tuoi coetanei ! :)
Post by Max DJ
allora continuiamo tutti a divertirci allegramente.
prego, accomodati...! :)
( ricorda : il pesce dopo tre giorni puzza......e tu sei all'aria aperta da
ormai una settimana !) :))
Max DJ
2009-04-16 09:16:52 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
Visto che la cosa ti diverte possiamo andare avanti ancora per molto.
vai....fai pure....tanto le palate in faccia le stai prendendo tu, non io !
:)
sapessi quanto mi fa male prendere palate in faccia col nick MaxDj :-)

ricorda che io sono l'originale, tutti gli altri sono cloni fetenti.

Max DJ
2009-04-16 09:19:17 UTC
Post by Max DJ
sapessi quanto mi fa male prendere palate in faccia col nick MaxDj :-)
...e con gli headers sbagliati ....! :DDDDDDD
vai, vai avanti, coglione....che più insisti e più fai divertire la gente
che ti compatisce ! :)
Post by Max DJ
ricorda che io sono l'originale, tutti gli altri sono cloni fetenti.
...e gli asini come te volano ! :))
Max DJ
2009-04-16 09:35:26 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
infatti gli headers consentono di capire che l'originale sono io.
Li sai legegre gli headers tu ?
Guardali e capirai perchè io sono l'originale.
Devo dire che mi hai clonato bene, ma non abbastanza :-))

Max DJ
2009-04-16 10:26:31 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
certo che lo so leggere, fesso.
Infatto dagli headers si capisce sono io l'originale.

Max DJ
2009-04-16 10:31:52 UTC
Post by Max DJ
infatti gli headers consentono di capire che l'originale sono io.
Li sai legegre gli headers tu ?
Guardali e capirai perchè io sono l'originale.
Devo dire che mi hai clonato bene, ma non abbastanza :-))
si, coglione....talmente bene che non serve nemmeno leggere gli headers per
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
ciao, coglione.....continua pure a farci ridere alla faccia tua ! :)
Max DJ
2009-04-16 10:40:57 UTC
Post by Max DJ
Canon 50D semifull optional !
ciao, coglione.....continua pure a farci ridere alla faccia tua ! :)
quello era un mio clone, lo avrebbe capito chiunque, meno che tu.

Max DJ
Canon 40D semifull optional !
http://wwww.flickr.com/photos/maxdj/

Delay Lama (il_poetO)
Lol, ti preferisco all'originale :)
John Smith
2009-04-15 13:11:33 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Lol, ti preferisco all'originale :)
Quoto.
Questo sembra piu' sveglio!

M.
Max DJ
2009-04-15 13:23:32 UTC
Post by John Smith
Post by Delay Lama (il_poetO)
Lol, ti preferisco all'originale :)
Quoto.
Questo sembra piu' sveglio!
tutta apparenza....! :)
Max DJ
2009-04-15 13:24:21 UTC
Post by John Smith
Questo sembra piu' sveglio!
uno che bestemmia non può essere più sveglio.....! :)
Tafano
2009-04-15 13:26:01 UTC
Post by Max DJ
Post by John Smith
Questo sembra piu' sveglio!
uno che bestemmia non può essere più sveglio.....! :)
Ora basta parlare male di chi bestemmia, ok? La bestemmia è un atto di
libertà!
John Smith
2009-04-15 13:29:36 UTC
Post by Tafano
Ora basta parlare male di chi bestemmia, ok? La bestemmia è un atto di
libertà!
Liberta' di contraddizione.
Ci puo' stare.

M.
Max DJ
2009-04-15 13:28:09 UTC
Post by John Smith
Post by Tafano
Ora basta parlare male di chi bestemmia, ok? La bestemmia è un atto di
libertà!
Liberta' di contraddizione.
Ci puo' stare.
già....il non credere in Dio e poi bestemmiarlo.....
è proprio da cretini incoerenti ! :)
Tafano
Grazie, chiunque tu sia :)
Max DJ
2009-04-15 15:33:02 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
già....il non credere in Dio e poi bestemmiarlo.....
è proprio da cretini incoerenti ! :)
Grazie, chiunque tu sia :)
sono quello vero....e mi dispiace dirti che non sono pigro come a te fa
comodo credere...! :)
Grazie per l'idiota, comunque ! :)
John Smith
2009-04-15 15:40:40 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
Post by John Smith
Post by Tafano
[...]
Dai, se credi non bestemmi, perche' e' peccato, se non credi ti arrabbi
e te la vai a prendere con qualcuno che non esiste?
Oppure credi e quando succede qualcosa di brutto bestemmi perche' te la
prendi con il capo?
Quindi i bestemmiatori in realta' sono i credenti, perche' sanno che
quello e' successo e' volonta di "qualcuno" ed esprimono il loro
disappunto nei suoi confronti?
Mi sto' perdendo...

UN CAFFE!!!!!

A dopo
Tafano
2009-04-15 15:49:50 UTC
Post by John Smith
Dai, se credi non bestemmi, perche' e' peccato, se non credi ti arrabbi
e te la vai a prendere con qualcuno che non esiste?
Sarebbe proprio lì l'infantile ironia.
Post by John Smith
Oppure credi e quando succede qualcosa di brutto bestemmi perche' te la
prendi con il capo?
Ammessa anche l'esistenza di un dio tipo quello delle fedi monoteiste
dubito fortemente che sia lui che mi fa trovare il traffico che mi fa
perdere il treno :)
Post by John Smith
Quindi i bestemmiatori in realta' sono i credenti, perche' sanno che
quello e' successo e' volonta di "qualcuno" ed esprimono il loro
disappunto nei suoi confronti?
No! Spesso sono credenti che hanno un rapporto alternativo con la
divinità I bestemmiatori toscani sono i migliori del mondo e spesso sono
credenti, non c'è cattiveria, solo una grande inventiva.
Post by John Smith
Mi sto' perdendo...
UN CAFFE!!!!!
A dopo
Lo correggiamo dotto'?
Max DJ
2009-04-15 15:52:58 UTC
Post by Tafano
Dai, se credi non bestemmi, perche' e' peccato, se non credi ti arrabbi e
te la vai a prendere con qualcuno che non esiste?
Sarebbe proprio lì l'infantile ironia.
...si, di chi bestemmia ! :)
Post by Tafano
Ammessa anche l'esistenza di un dio tipo quello delle fedi monoteiste
dubito fortemente che sia lui che mi fa trovare il traffico che mi fa
perdere il treno :)
hai per caso letto da qualche parte sulla Bibbia che Dio sia lì a farti
perdere il treno o a farti impallare nel traffico ? :)
Post by Tafano
No! Spesso sono credenti che hanno un rapporto alternativo con la divinità
I bestemmiatori toscani sono i migliori del mondo e spesso sono credenti,
non c'è cattiveria, solo una grande inventiva.
se sono realmente credenti, non bestemmiano....quindi quelli NON SONO
credenti, anche se fanno di tutto per far credere il contrario alla
gente......per comodità.
e poi, i toscani sono quasi tutti comunisti, quindi come cazzo fanno ad
essere cristiani cattolici credenti ? :))
Max DJ
2009-04-15 17:14:12 UTC
Post by Tafano
[...]
adesso cominciamo con le solite stronzate dei credenti, quelle del libero arbitrio.
Si è liberi di prendere le incularte della vita, ma quando avviene qualcosa di buono è sempre merito di Dio.
Siete proprio ottusi, ma tanto tanto tanto.
Come si fa a credere all'esistenza di un essere sovrannaturale che può fare tutto ma tutto ma tutto e poi ci affidiamo alle cure terrene quando siamo in difficoltà ?
Ma non è tutta vostra la colpa.
E' colpa di chi vi ha plagiati da piccoli, infarcendovi la mente di idiozie religiose.

John Smith
2009-04-15 16:06:42 UTC
Post by Tafano
No! Spesso sono credenti che hanno un rapporto alternativo con la
divinità I bestemmiatori toscani sono i migliori del mondo e spesso sono
credenti, non c'è cattiveria, solo una grande inventiva.
I toscani sono degli artisti, nel programma di un ipotetico corso di
informatica anni fa' inclusi:
"barocco toscano ed iconografia religiosa". :D
Post by Tafano
Post by John Smith
UN CAFFE!!!!!
Lo correggiamo dotto'?
"perche' me l'hai sbajiato?" (cit.)

Ciao

M.
Max DJ
2009-04-15 15:54:32 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
Post by John Smith
Post by Tafano
[...]
Scusa ma .........adesso hai detto un altra cazzata :)))))))
......quelli che dicono "accipicchia" credono nell' Accipicchia ?
Tafano
No, credono nel picchia. L'acci è solo volgarità.
Max DJ
2009-04-15 16:03:38 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
Post by Tafano
Post by Max DJ
Post by John Smith
Post by Tafano
[...]
Hai risposto a un cloniglione, ma volete leggere gli headers prima di
rispondere ???????
Ma ci vuole tanto ??? Arrivano i trolls e nessuno legge gli
headers..................

Ohhhh ma quanto mi diverto a farli trottare con la frusta e le patatine nel
sacchetto :-)

Avanti cloniglioni, conigli e coglioni, avanti quanto mi diverto !!!!!!
Io qui tranquillo e voi che vi affannate per avere un po' di visibilità
poveretti !!!!!!!

:)))))))))))))))))))))))
Tafano
2009-04-15 16:09:47 UTC
Patatine? Ci sono le patatine?
Max DJ
2009-04-15 16:11:58 UTC
Post by Tafano
Patatine? Ci sono le patatine?
si, nel suo cranio vuoto puoi fare anche i popcorn ! :)
Max DJ
2009-04-15 13:27:21 UTC
Post by Tafano
Post by Max DJ
uno che bestemmia non può essere più sveglio.....! :)
Ora basta parlare male di chi bestemmia, ok? La bestemmia è un atto di
libertà!
anche Santoro è un atto di libertà.....ma rimane sempre un coglione ! :)
Tafano
2009-04-15 13:33:47 UTC
Post by Max DJ
Post by Tafano
Post by Max DJ
[...]
Io da sinistra (e dico sinistra, cioè quella cosa che in italia non c'è
assolutamente) dico: sì, santoro mi sta copiosamente sulle palle.
Difenderò fino alla morte il suo diritto ad esprimersi ma mi sta troppo
sulle palle!
Ma tu vedi se per difendere la libertà mi devo pure cuccare santoro...
Max DJ
2009-04-15 13:23:15 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Lol, ti preferisco all'originale :)
tu vuoi botte, vero ? :)
John Smith
2009-04-15 13:19:48 UTC
Post by joserg
[...]
Na.
Ne' carne, ne' pesce, IMHO era meglio un po' piu' mossa.
Post by joserg
http://www.flickr.com/photos/joserg/3443864459/
Ni, per quel titolo mi aspettavo piu' spazio libero, o comunque la
figura uumana meno "pesante".
Post by joserg
http://www.flickr.com/photos/joserg/3444673228/
Meglio.
Post by joserg
http://www.flickr.com/photos/joserg/3444667074/
La proverei a scurire ancora di piu', da avere solo le silhouette.
Pero' il foppometro sale, oh se sale.

M.
joserg
2009-04-15 15:17:42 UTC