[Mercatino] Vendo Panasonic GX8
don camillo
2020-06-09 17:45:51 UTC
La macchina si trova in quasi perfetto stato.
Dico perfetto perchè l'unico neo riguarda lo sportellino per l'accesso
della batteria che spesso non si apre immediatamente, ma bisogna "aiutarlo".

Per il resto la macchina è perfettamente funzionante e anche
esteticamente mostra pochissimi segni di normale usura, come si puà
notare dalle foto, perchè l'ho sempre "trattata bene" :-)

Inclusa la custodia originale, elegante, in pelle marrone scura (mai usata).

Ho perso la batteria originale e per compensare questo la cedo con due
batterie che, anch'esse, sono visibili in foto.

Chi fosse interessato può scrivermi a doncamillo57 g m a i l punto com.

Le foto: https://imgur.com/a/VhMsbAp

Ciao ciao.

p.s. anche se ormai è inutilizzabile per la garanzia ho lo scontrino di
acquisto del negozio Paoletti di via Clavature a Bologna (16/01/2016
1.200 euro).
--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net
don camillo
2020-06-12 19:00:15 UTC
Post by don camillo
La macchina si trova in quasi perfetto stato.
Dico perfetto perchè l'unico neo riguarda lo sportellino per l'accesso
della batteria che spesso non si apre immediatamente, ma bisogna "aiutarlo".
Mi spiace per le vostre numerosissime richieste ahhahahaha ma l'ho venduta.

Ora devo vendere una videocamera Panasonic AG-HMC 151, questo non è il
ng video, ma tanto non costa nulla e più o meno son le stesse persone di
"di là" :-)