Affinity Photo
Daitarn4
2022-01-07 15:22:52 UTC
Buongiorno, ho scaricato Affinity Photo in prova 30 gg. e vorrei sapere
se esiste  un tutorial generale per questo programma. Inoltre chiedo a
chi lo usa un parere su come il programma gestisce lo sviluppo RAW,
anche in confronto al modulo spcifico di Lightroom.
Grazie.
Non l'ho mai usato per postproduzione dei raw. Per i tutorial c'è na
voce nel menu:
Guida > Tutorial...
che ti porta qui:
https://affinity.serif.com/it/tutorials/photo/desktop/
Marco Ricci
2022-01-07 16:20:18 UTC
[...]
I tutorial li hai sul sito.
Per il motore RAW , su Apple, io uso il motore Apple che è
generalmente buono.
C'è anche un motore proprietario affinity ma non l'ho mai provato.
Personalmente uso LR come catalogatore e raw developer, e
generalmente PS per i ritocchi, uso affinity per altri prodotti,
come le foto 360, dove lo trovo più pratico di Ps. Ma arrivando
da LR importo dei tiff già convertiti dai raw.
--
----Android NewsGroup Reader----
Father McKenzie
2022-01-07 17:00:21 UTC
Post by Marco Ricci
[...]
non facendo mai grossi ritocchi mi limito a usare le funzioni sviluppo raw
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com
Father McKenzie
2022-01-07 16:58:50 UTC
[...]