quanto costa masterizzare un cd?
Simonone
2004-07-30 07:24:19 UTC
quanto costa masterizzare un cd in un internet cafe qui in italia?
mi sapete dare un indicazione? così moltiplico per 2 e ottengo il prezzo in
svezia.
devo partire per quel paese settimana prossima e ho solo 512 meg di memoria
(120 scatti circa), che mi sa non saranno sufficienti per una settimana.
così potrei andare in un internet cafe e scaricare le foto su un cd.
O in alternativa comprare una memory card da 128mb (30 euro da mediawolrd)
che faccia da tampone.

tHEbREV
2004-07-30 07:42:53 UTC
Post by Simonone
quanto costa masterizzare un cd in un internet cafe qui in italia?
mi sapete dare un indicazione? così moltiplico per 2 e ottengo il prezzo in
svezia.
Non è in Svezia, ma a Norimberga qualche tempo fa andai da un fotografo che
aveva una macchina la quale,
inserita la memoria della mia macchina digitale compatta, ha prodotto il
cdrom per meno di 3 euro.

Credo ci sia qualcosa anche lì, non è mica l'Etiopia.
tHEbREV
2004-07-30 07:48:35 UTC
Con tutto il rispetto per la fantastica Etiopia ovviamente...
Px
2004-07-30 08:01:33 UTC
No è anche meglio della Germania stessa credo...
Erik
2004-07-30 09:14:33 UTC
Post by tHEbREV
inserita la memoria della mia macchina digitale compatta, ha prodotto il
cdrom per meno di 3 euro.
Ottimo prezzo!! Io non ho mai speso meno di 5 Euro.
(I supporti utilizzati erano cmq di qualità)

Ciao
Erik
Fabio Fidanza
2004-07-30 09:18:00 UTC
Post by Simonone
quanto costa masterizzare un cd in un internet cafe qui in italia?
mi sapete dare un indicazione? così moltiplico per 2 e ottengo il prezzo in
svezia.
In Francia, non so se ti può aiutare, 9 euro presso i negozi fuji (6
euro le card successive).

Simonone
2004-07-30 09:21:24 UTC
Post by Fabio Fidanza
In Francia, non so se ti può aiutare, 9 euro presso i negozi fuji (6
euro le card successive).
sì, direi che la frania è abbastanza comparabile alla svezia come costo
della vita.
direi che a questo punto conviene prendere una CF 128 mb di emergenza, così
arrivo a 150 foto di autonomia. 20 al giorno spero siano sufficienti (con la
possibilità di eliminare con comodo, in albergo gli scatti in sovrappiù e se
proprio sono ridotto male, riversare una scheda su cd)

LM
2004-07-30 20:02:27 UTC
a parigi, zona beaubourg pompidou, in un internet point ho pagato 3.50? x
mezz'ora. tempo sufficiente x scaricare la mia compact flash da 256mb e
masterizzare.
Motorcyclesaur
2004-07-30 20:24:07 UTC