PREZZI previsione di abbassamento
FIORIURLANTI
2004-01-08 17:19:29 UTC
Salve a tutti...

vorrei sapere se qualcuno di voi è abastanza esperto da sapere quando
arriverà l'abbassamento dei prezzi delle digitali di ora

pensavo per esempio che Mediaworld il 7 gennaio avrebbe fatto qualche
offerta nuova tipo SALDI... e così mi sono lasciato scappare di mano la
olympus su marcopolo... in effetti non mi piaceva la cosa di comprare via
internet!

insomma vorrei spendere 300 euri e prendere una fotocamera tra quelle che
ora valgono un centinaio di euro di più...

insomma
a quando le nuove offerte?

grazie
M@rk
2004-01-08 17:23:15 UTC
Post by FIORIURLANTI
[...]
Nell'informatica non esistono i saldi, gli abbassamenti di prezzo
avvengono appena prima e durante la presentazione di apparecchiature
analoghe ma più aggiornate
FIORIURLANTI
2004-01-08 17:42:11 UTC
grazie... e tu sai quando avviene sta cosa?
esistono date fisse?
expò importanti di questi tempi?
pas3000
2004-01-08 17:32:57 UTC
Post by FIORIURLANTI
insomma vorrei spendere 300 euri e prendere una fotocamera tra quelle che
ora valgono un centinaio di euro di più...
ne vuoi una a quel prezzo? so dove le possiamo trovare, ma tu di che
zona sei?
Io la devo ancora comprare e se sei nei dintorni di sto posto mi
potresti mica dare uno strappetto visto che io saro in treno?
\\----------------------------------------------
criaa comme na bagascia che l'han scippaa ---- Geremia Lettiga
\\----------------------------------------------
FIORIURLANTI
2004-01-08 17:41:57 UTC
io son di pisa... ma dipende dalla fotocamera e dalla "pulizia dell'affare!"
pas3000
2004-01-08 17:51:08 UTC
On Thu, 08 Jan 2004 17:41:57 GMT, "FIORIURLANTI"
Post by FIORIURLANTI
io son di pisa... ma dipende dalla fotocamera e dalla "pulizia dell'affare!"
pulizia ottima un negozio che conosciamo bene appunto il marco polo ne
ha ancora un paio, le ho gia mezze prese, posto sarebbe prato, io
arrivo a pisa, pero poi mi dovresti accompagnare in macchina perche il
negozio è lontano dalla stazione di prato ci stai allora?
fatti sentire via email

\\----------------------------------------------
criaa comme na bagascia che l'han scippaa ---- Geremia Lettiga
\\----------------------------------------------
FIORIURLANTI
2004-01-08 17:55:39 UTC
come come? a me interessava proprio la oly dl marcopolo ma non ce en sono
più, e poui se le vaia prendere al negozio non c'è la stessa offerta del
sito... ho telefonato

io non sto esattamente a pisa, a metà fra pisa e firenze... tu di dove sei?

come sarebbe che ne hai prese mezze? spiegami tutto bene
pas3000
2004-01-08 18:01:40 UTC
On Thu, 08 Jan 2004 17:55:39 GMT, "FIORIURLANTI"
Post by FIORIURLANTI
[...]
ti posso rispondere via mail cosi evitiamo di riempire il ng?

ora ti mando al risp
\\----------------------------------------------
criaa comme na bagascia che l'han scippaa ---- Geremia Lettiga
\\----------------------------------------------
Bernardo Rossi
2004-01-08 17:37:29 UTC
On Thu, 08 Jan 2004 17:19:29 GMT, "FIORIURLANTI"
Post by FIORIURLANTI
vorrei sapere se qualcuno di voi è abastanza esperto da sapere quando
arriverà l'abbassamento dei prezzi delle digitali di ora
Ecco finalmente una domanda intelligente da fare ai vari indovini
televisivi, e non le solite stronzate su soldi, amore ecc.
--
Fotografia digitale e faidate
http://members.xoom.it/berrossi
SteO
2004-01-08 17:43:06 UTC
Post by FIORIURLANTI
[...]
http://pma2004.pmai.org/

Il PMA, dove saranno presentate le novità di settore, finisce il 15
febbraio, in quel periodo -dovrebbero- calare i prezzi, o almeno così si
spera :P
--
Stefano "SteO" Arcidiacono
www.steo.it - www.gameprog.it
irc.azzurra.org -> #digitale
mp
2004-01-08 17:55:05 UTC
Post by FIORIURLANTI
[...]
I saldi a gennaio sono per i capi di abbigliamento non per l'hi-tech
consumer.
Post by FIORIURLANTI
insomma vorrei spendere 300 euri e prendere una fotocamera tra quelle che
ora valgono un centinaio di euro di più...
Prendila usata, se ti interessa ho una Canon G2 black da vendere in
ottime condizioni proprio a 300 euro, se ti interessa.............

recensione in italiano:
http://babelfish.altavista.com/babelfish/urltrurl?lp=en_it&url=http%3A%2F%2Fwww.dpreview.com%2Freviews%2Fcanong2%2F

recensione in inglese:
http://www.dpreview.com/reviews/canong2/
Robyn
2004-01-11 20:21:23 UTC
Quando mai MediaWorld fa i saldi?

Esempi:
Home Teather Pioneer senza specificare modello
(prima di Natale 2003 749,00 ? ora 769,00) (Prezzo Unieuro 699,00 ?
attuale)
Borsa per fotocamera
(prima e dopo Natale 2003 20,00 ?) (Prezzo Unieuro stessa borsa 14,90
?)
Telefono cellulare Nokia 7210 acquistato presso Unieuro a Natale 2002
449,00 ? contro 479,00 di Media World)

Non sto a riportare altri esempi, ma per l'home teather 70 ? su 700 circa
sono il 10% in meno; sulla borsa 5,10 ? su 20 sono il 25%)

Mi sa che Media World mi rivedrà alle calende greche

Aprite gli occhi consumatori prima di dare la colpa dei rincari all'Euro

Ciao
Robyn